Segni di un sistema REALE - pagina 16

 
Sorento выдернул(а) >>

sottobicchiere ha scritto >>.

22.04.2008 00:10

SK >>:
Il

bloccaggio non dà alcun vantaggio.

Nessuna.

Forse, forse. Ma penso che ci siano ancora dei vantaggi nel chiudere. Non nel beneficio immediato, ma nell'espansione delle opzioni strategiche di CU.

О. C'è una tendenza al rialzo.

E voi, come al solito, avete un "nuovo deposito"?

 
lea >> :

Sono proprio le nozioni di "male", "non ce l'ha fatta", "non ha funzionato" che classificherei come il sistema sbagliato. Un sistema normale dovrebbe invertire la posizione su un'inversione. E mordere i profitti con una rete a strascico non è la soluzione migliore (soprattutto se si considera che c'è del rumore nelle quotazioni); allora bisogna cercare delle falle nei metodi di calcolo SL/TP.

Ugh.... in nessun modo hai piegato.....

Puoi dirmi con cosa si chiude il prossimo venerdì? O forse il tuo CT lo sa?

 
lea >> :

Un sistema normale dovrebbe invertire la posizione su un'inversione. E mordere i profitti con una rete a strascico non è la soluzione migliore

i>- Se siete così sicuri dei vostri segnali, perché avete paura di mettere uno stop sotto un minimo su un acquisto se pensate che il sistema invertirà la posizione e il vostro stop non si chiuderà mai? uno strascico è necessario per mantenere i profitti sulla stessa notizia. un esempio più comune: la sterlina sta salendo costantemente, avete già un profitto di 1000p. improvvisamente, su ogni canale TV Obama annuncia che ha appena ricevuto un rapporto che più di un terzo delle banconote da 100 dollari in tutto il mondo sono false. Potete indovinare cosa succede al prezzo: crolla in pochi secondi! E se sei sceso dal computer per una sveltina e non hai toccato uno stop di 100 pips in quel tempo? Invece del +1000 guadagneresti -100. Questo esempio è stato volutamente portato fino all'assurdo, in modo che la necessità di uno strascico ragionevole sia evidente.

 
ForexTools >> :


Mi sembra che la "correttezza" in questo senso sia l'unanimità.

E se ci sono diverse raccomandazioni per diversi TF - cosa ci si può aspettare dal sistema?

E non ho chiesto affatto la correttezza del calcolo della formula. Se ci sono fatti di glitch (bug e tudu) - alle meta-citazioni per la correzione.

 
coaster >> :

О. C'è una tendenza al rialzo.

E avete il solito "nuovo deposito"?


Di cosa stai parlando?

 
Sorento >> :

E se ci sono diverse raccomandazioni per diversi TF - cosa ci si può aspettare dal sistema?

Penso che funzionerà un centinaio di piccoli scambi su minuti, e solo pochi grandi su giorni. E quando si ha un acquisto redditizio su giorni, non significa che non si può mordere un po' di profitto dalla vendita su minuti :)

 
ForexTools писал(а) >>

L'esempio è volutamente portato fino all'assurdo in modo che la necessità di uno strascico ragionevole sia evidente.

Ragionevole - forse. O forse dovresti riaprire periodicamente la posizione e impostare SL/TP in base al nuovo prezzo di apertura?

Penso anche che il prezzo volerà prima che la notizia esca :)

 
lea >> :

Ragionevole - forse. E forse in questo caso riaprire periodicamente la posizione e impostare SL/TP in base al nuovo prezzo di apertura?

Penso anche che il prezzo volerà prima che la notizia esca :)


OK. E se la notizia uscisse durante il fine settimana?
 
lea >> :

Ragionevole - forse. E forse in questo caso riaprire periodicamente la posizione e impostare SL/TP in base al nuovo prezzo di apertura?

Penso anche che il prezzo volerà prima che la notizia esca :)

Non "può", ma dovrebbe essere :)

si può riaprire e perdere sullo spread? su un deposito di 100K può essere possibile, ma per soli 100$ non ne vale la pena.

Non ne vale la pena. e se vola prima allora è uno strascico.

 
Sorento >> :

Di cosa stai parlando?

Sorento >>

sottobicchiere >>::

Almeno togliete i divieti esterni, per favore.
Loki sarà presto dimenticato. Solo nelle barzellette sarà ricordato.
Puoi sempre fare pipsqueak senza attirare l'attenzione delle società di intermediazione. Tutto ciò di cui hai bisogno sono requotes e spread.

In che senso?

:)

E tu? >>Di cosa?