Segni di un sistema REALE - pagina 8

 
RomanS >> :

Signori!!! Mentre riflettevo sul tema del consigliere ideale, mi è venuta in mente un'idea!!! O meglio, tutta l'idea!!!

Penso di aver trovato un modo che può proteggere l'EA dal precipitare, o meglio, nemmeno l'EA ma qualsiasi TS!

Ma devi lavorarci e devi essere un eccellente programmatore (cosa che io non sono e non posso fare).

Sì, costringermi a non andare al computer e a non premere i tasti - è un compito difficile, non tutti ci riescono! E bisogna lavorarci sopra!

 
Sta2066 >> :

Sarebbe meglio se l'autore numerasse i criteri per facilitare la risposta.

>> Tutto questo è utile per pensare.

Non mi sono messo a discutere i criteri. Ci sono cose che sono più o meno ovvie - così ho voluto raccoglierle tutte in un solo dolce;)

 

))) C'era un barbiere a casa mia, e in fondo alla fila nel bagno degli uomini c'era "Il codice morale del costruttore del comunismo" sul muro accanto alle foto di idioti alla moda.

Abbiamo qualcosa di simile. Nel suo contenuto pratico.

 
Svinozavr >> :

Sì. Costringersi a non andare al computer e a non premere pulsanti è un compito difficile, non tutti ci riescono. Bisogna lavorarci su.

Non dovresti farlo... È una buona idea, però!

Solo che non voglio discutere la mia idea in questo thread perché risulta essere off topic!!!

Mi è venuta un'idea... e se non mi imbatto in nessuna insidia, lo metterò in un altro thread.

 
Svinozavr >> :

))) C'era un barbiere a casa mia, e in fondo alla fila nel bagno degli uomini c'era "Il codice morale del costruttore del comunismo" sul muro accanto alle foto di idioti alla moda.

Abbiamo qualcosa di simile. In termini di contenuto pratico.

))

Fuori tema. Avatar Svinozavr!= Avatar Chisel?

 

perché siamo così fissati con il montaggio?

Non ho mai aggiunto nulla dalla discussione agli errori logici e alle inibizioni esterne :(

 
ForexTools >> :

perché siamo così fissati con il montaggio?

Non ho mai aggiunto nulla dalla discussione agli errori logici e alle inibizioni esterne :(


Aggiungerei. Utilizzando una sola fonte di segnale. Ci deve essere la conferma del segnale e il filtraggio stesso.
 
ForexTools писал(а) >>

Segni di montaggio:

La vacca sacra di questo forum è adatta! Non esiste una cosa che si adatti. Ha insegnato agli studenti come scrivere un TS. Uno di loro ha scritto un TS fantastico, ma funziona solo in un mercato in crescita. L'ho accusato di essersi adattato. Mi è stato risposto che il suo TS è progettato per funzionare proprio in questo mercato, mentre non è progettato per altri e dobbiamo solo aspettare il nostro mercato. Il mio studente ha gridato a tutti i re nudi locali "e il canto è nudo". Il problema non è che sia "nudo" - il problema è identificare la fine di quella sezione di BP dove lavora un particolare TS.

 

l'unico problema del montaggio è che non funziona così bene come su qualsiasi altra zona tranne quella montata.

Se siete sicuri al 100% che la prossima settimana sarà esattamente uguale alla stessa settimana del mese scorso, e lo sarà, allora naturalmente il sistema montato di quella settimana funzionerà bene anche su questa settimana.... è tutta una questione di certezza al 100%.

E poi il sistema è scritto solo per un mercato in crescita, e il sistema in cui l'ottimizzatore ha scelto i parametri per cui lavora con profitto - sono concetti completamente diversi ;)

 
ForexTools писал(а) >>

l'unico problema del montaggio è che non funziona così bene come su qualsiasi altra zona tranne quella montata.

Se siete sicuri al 100% che la prossima settimana sarà esattamente uguale alla stessa settimana del mese scorso, e lo sarà, allora naturalmente il sistema montato di quella settimana funzionerà bene anche su questa settimana.... la domanda è certezza al 100%.

Qual è il test in avanti per la prossima settimana?

1. Un risultato positivo significa che la prossima settimana è uguale a quella precedente, ma quale sarà la prossima settimana nel trading reale?

2. Un risultato negativo significa che la prossima settimana sul test di avanzamento non è lo stesso della settimana precedente sul test principale - ma la prossima settimana sul test reale sarà lo stesso del test principale o lo stesso di quello di avanzamento?

Il test in avanti non significa assolutamente nulla.

Tutta l'ideologia del "montaggio" è dannosa, perché crea l'illusione della stazionarietà del mercato, mentre non è stazionario, non è lineare, è dinamico e ha memoria.