C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 38

 
Mischek писал(а) >>

До конца дня молчу бесплатно, т.е. даром

Завтра начинаем диспут сначала

да и стоплосс пора из терминала убирать, тоже пережиток прошлого

Mischek
писал(а)
>>

Io starò zitto fino alla fine della giornata gratis, cioè gratuitamente.

Domani ricominciamo la disputa da capo.

ed è ora di rimuovere lo stoploss dal terminale, è anche una reliquia del passato

Cos'hai da dire che abbia senso? Schiamazzo. Guardati allo specchio, è più divertente.
 
001 >> :

Ascolta, ragazzo, devi stare attento alla tua bocca o la vita ti conta i denti. >> ci sono un sacco di fighette là fuori.

Sì, non credo di aver fatto il bucato in 40 anni, credo che me la caverò.

 
Urain писал(а) >>

Non credo di aver fatto il bucato in 40 anni, penso che me la caverò.

Sto solo dicendo, ragazzo, che devi crescere. Sono sorpreso che 40 anni non ti abbiano insegnato il rispetto per gli altri. Immagino che dovrai morire da cafone.

 
001 >> :
Cos'hai da dire che abbia senso? >> chiocciare. Guardati allo specchio, è più divertente.

Dovrebbe significare che mi stai nascondendo qualcosa. Avido

 

Chiedo al moderatore di invitare un rappresentante di Metaquotes a rispondere alle domande poste e, dopo aver discusso le risposte, di chiudere il topic.

 
001 >> :

Io dico, ragazzo, è meglio che tu cresca. Ed è sorprendente che 40 anni (un periodo di tempo decente) non ti abbiano insegnato il rispetto per gli altri, quindi probabilmente dovrai morire da cafone.

Ecco i fatti.

Nick 001

data di registrazione 2007

2 anni di statistiche, 1 post, e ora sta esplodendo.

Conclusione bot.

(Beh, quale altra persona si ricorderà dopo 2 anni che ha un nickname sul forum, è più facile farne uno nuovo che cercare una password nelle vecchie voci)

 

---

in realtà, avrebbero potuto tenere la serratura... almeno come sottoconto nel portafoglio.... come in alfa...

Avevo un sistema che utilizzava lock e martingala e antifase (leggi lock)

Ho eseguito EA della prima serie di scommesse 1-1-2-lok per entrambi i lati e Buy e Sell...

La prima serie di scommesse 1-1-2-lock per entrambe le parti... poi l'altra "mano" ha continuato a lavorare e ha ripagato la perdita della "mano" perdente

o compensare parzialmente la perdita e andare alla pausa...

poi (dopo qualche tempo) furono lanciati gli EA della seconda serie (2-2-4-lok)... che ha ucciso la perdita bloccata dopo pochi scambi o è entrato nel blocco...

...e ha iniziato la serie successiva...

(max in scambi raggiunti 4 serie) - un affare di cui ha ucciso il blocco della prima serie e fatto lotti a 0 in 7 scambi...

ma lì, ho già usato la diluizione manuale dei lotti usando livelli leveltrend....

ma ora non so nemmeno come implementare la mia strategia con mt5.... Non so nemmeno come implementare la mia strategia in MT5. :-)

 
Urain писал(а) >>

Ecco i fatti

Nick 001

data di registrazione 2007

Statistiche per 2 anni 1 post ora scoppia.

Conclusione bot rinviata.

(Beh, cos'altro potrebbe ricordare una persona dopo 2 anni che ha un nickname sul forum, è più facile ottenerne uno nuovo che cercare una password nei vecchi archivi)

Vedo, un altro burattino, avete qui su questo forum un mucchio di cani fatti apposta, che cercano di alzare le zampe e scrivere su ogni meta-citazione indesiderata, affari...

Non mi aspetto che Metaquotes risponda. Oh beh, ce ne faremo una ragione. Addio....

 
001 >> :

Chiedo al moderatore di invitare un rappresentante di Metaquotes a rispondere alle domande poste e, dopo aver discusso le risposte, di chiudere il thread.

... "Rispondeteci presto attraverso la testa del dottore.
Con rispetto. Data, firma... Rispondici, altrimenti,
Se non rispondete, scriveremo allo "Sportlotto".

 
001 >> :

Chiedo al moderatore di invitare un rappresentante di Metaquotes a rispondere alle domande poste e di chiudere l'argomento dopo aver discusso le risposte.

Un rappresentante di Metaquotes ha già risposto in un comunicato stampa dicendo che non ci saranno più blocchi,

Che tipo di risposta ti serve, una lettera personale del proprietario di Metaquotes o qualcosa del genere?