C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 58

 
VladislavVG писал(а) >>

Sbagliato. Dove si chiude l'acquisto in rete si apre la vendita. Se tu chiudi la vendita +5, io chiuderò la mia vendita +30 allo stesso livello (chiudendo la tua vendita) ;) il risultato è -20 + 30 = lo stesso +10.

Buona fortuna.

Quasi convinto, dovrò pensarci ancora un po'.
 
alex1978 >> :

Ma in ogni caso dovete fare un sistema da 2-3 sistemi? E poi, da lì, si fa il netting.

E con quale precisione si sa che questo sarà possibile o state solo suggerendo tale possibilità? Da quanto ho capito, ora in mt5 tutto questo conteggio e così via non è stato ancora implementato e la versione finale di mt5 è sconosciuta.

Ve lo dico - molto probabilmente dovrete scriverlo voi stessi. Non conosco i piani di MQ a questo proposito.

A mio parere, il modo migliore è quello di creare una "piattaforma" comune - un Expert Advisor, in cui possono essere aggiunti diversi sistemi, eventualmente sotto forma di librerie o funzioni esterne. Comunque, per MT5 dovremo riscrivere gli Expert Advisors. Possiamo tenerne conto subito. Niente di impossibile.


Buona fortuna.

 
avtomat >> :

Che senso ha? Qual è il punto? :)))

Parafrasando, si potrebbe dire: La valutazione va e viene, ma una parola non è un passero; vola via e lascia una traccia...

:)))

Qual è il sentiero? Sono stato spazzato via ancora una volta. Angolare.

 
HideYourRichess >> :

La questione qui non è di usare o non usare - la domanda è "quando finirà questo noioso piagnisteo". Invece di lamentarsi sui forum avrebbero dovuto usare le barche virtuali molto tempo fa - abbiamo tutte le possibilità per questo.

Mi disegnerò anche del denaro virtuale e vivrò di quello.

 

Aggiungo un altro esempio per i petrolieri che non disinseriscono il freno a mano , come alex78....

---

abbiamo 2 consulenti... il movimento dei prezzi per settimana è stato 1,5000 - 1,5300 - 1,5100 - 1,5400

---

in MT4

(Mt4) prezzo 1,5000 EA1 ha aperto un trade di acquisto... 1 lotto

su Mtn - il prezzo è salito a 1,5300 e EA2 ha aperto un trade Sell = 1 lotto

WT-WT-Giovedì il prezzo è andato avanti e indietro... giovedì - il prezzo è sceso a 1,5100

EA2 ha chiuso la sua posizione Sell... (+$2000 - swaps per il rollover = -12*(Mon+Wed+3cf = -$60) = $1,940

il lun, il prezzo ha raggiunto 1,5400 - EA1 ha chiuso Buy...(+4000$ - swaps = -16*(lun+mercoledì+3cf+giovedì)= -96$) = $3904)

la somma totale in MT4 durante la settimana è stata di 5.844 dollari

---

su MT5

(Mt5) prezzo 1,5000 EA1 ha aperto un trade Buy 1 lotto - aggiungendo il suo commercio alle variabili globali

su Mond il prezzo è salito a 1,5300 e EA2 ha aperto un affare Sell = 1 lotto - aggiungendo il suo commercio a GlobVariables

A causa della contro-chiusura il saldo è stato addebitato +3000$...

W-Giovedì - il prezzo stava oscillando avanti e indietro... e giovedì il prezzo è sceso a 1,5100

EA2 ha chiuso la sua posizione Sell... ...e mettere un trade Buy=1lot - rimosso il suo trade da GlobPreferences...

il lun, il prezzo ha raggiunto 1,5400 - EA1 ha chiuso il suo commercio Buy... e impostare un Sell trade - cancellando il suo trade da GlobVariables...

aggiunto al saldo (+3000$ - swaps = -16*(wh)= -16$) = 2984$

il totale per la settimana in MT5 era $ 3000 + $ 2984 = $ 5984

===

nel caso di MT5 il risultato (5984) è persino migliore di quello di MT4 (5844)

altre spiegazioni?

 
kombat >> :

Ho anche letto un'imboscata del genere per gli estoni...

(Forse non gli estoni, ma i paesi baltici in generale)

Quando hanno aderito all'UE, una delle prime decisioni per "vivere bene" è stata quella di vietare

sulla produzione di salsicce di marca solo perché la percentuale di grasso era superiore al calcolo di qualcun altro.


L'orgogliosa nazione ha deciso che era meglio bandire un tesoro nazionale e una specialità di molti stabilimenti piuttosto che combattere con l'UE.

Non posso immaginare come saranno gli ucraini quando si porrà anche la questione dell'adesione dell'Ucraina all'UE...

;)))))))))))))))))

Li masticherò tutti per la pancetta.

 

Ho scambiato in diretta sulla rete. E molto rapidamente mi sono fermato e mi sono allontanato,

Tutto provoca direttamente la mediazione e martin.

Pensateci: perdo 50pts in una posizione, sto perdendo 25pts, si muovono 15pts nella mia direzione, e non posso ritirarli! Entrambe le posizioni sono negative!

Cosa - spremere il deposito? Il domani viene da me, ma io conto i capelli grigi!?

Questa è una truffa, ragazzi.

 
hhohholl писал(а) >>

Ho scambiato in diretta sulla rete. E molto rapidamente mi sono fermato e mi sono allontanato,

Tutto provoca direttamente la mediazione e Martin.

Pensaci: sto perdendo 50 pips in una posizione, sto perdendo 25 pips, si muovono 15 pips nella mia direzione e non posso ritirarli! Entrambe le posizioni sono negative (intendo una raddoppiata).

Cosa - spremere un deposito? Viene da me domani, ma sto contando il grigio!?

È una montatura, ragazzi.

Cosa intendi per "truffa delle reti"? Vuoi dire che non c'è vita su Marte?

 
hhohholl >> :

Ho scambiato in diretta sulla rete. E molto rapidamente mi sono fermato e mi sono allontanato,

Tutto provoca direttamente la mediazione e Martin.

Pensateci: perdo 50 pips in una posizione, compro, sono sotto di 25 pips, 15 pips nella mia direzione, e non riesco a toglierla! Entrambe le posizioni sono negative!

Cosa - spremere il deposito? Il domani viene da me, ma io conto il grigio!

È un trucco, ragazzi.


Se pensi di poterlo fare, puoi farlo. Se pensate di non poterlo fare, avete anche ragione. (Mary Kay).

Esattamente: la rete è una truffa. E lo stesso vale per il trading. Devo fare qualcosa che funzioni e che non consumi molti nervi.


(Mary Kay) Buona fortuna.

 
Per non ripetermi, ecco il link al mio commento.