Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 65

 

Gli annunci non corrispondono al contenuto. Come previsto, in generale. La prossima cosa è uno sciacquone. E un'altra attesa per "il momento" :)

No, Ksyusha Neroba, non lo farai. Tutti i tipi di guru che fanno soldi sulle futili aspettative degli studenti hanno fatto pressione, ho fatto pressione e continueranno a fare pressione. Già venuto su "...uno dei discepoli". Quanti sono gli infelici? E ce ne sono? Cosa si sa oltre alle parole? Come si può imparare da un guru professionista che commercia come un principiante... come fanno tutti i guru. Il thread è stato chiaramente creato per i seguaci che decantano al "guru".

 
goldtrader писал(а) >>

Dicono che non lo insegnano nemmeno in una società di intermediazione.

Profitto del 2000% in un paio di mesi - non credo che insegnino questo tipo di strategia di trading da nessun'altra parte! ;о)

 
NYROBA >> :

Profitto del 2000% in un paio di mesi - difficilmente una strategia di trading come questa viene insegnata altrove! ;о)

Finora ho visto profitti REALI solo sul conto 1581806.

2000% su Hypno-Screen.

 
NYROBA >> :

Sembra che Euryk stia per fare un'inversione a U,

Basta allacciare le cinture di sicurezza prima di cadere!!! :))))))))))

Fate attenzione che le cinghie non si rompano per il sovraccarico sull'accelerazione.

Se la Yevra vola una cifra o due oltre i tuoi livelli limite, probabilmente non vedremo più la password di investimento del conto 1581806. (((

 
Helen писал(а) >>

L'ho fatto, lo sto facendo e continuerò a spingere.

I bambini non appartengono a questo posto, è meglio che tu vada a schiacciare i tuoi brufoli. ;о)

 
NYROBA >> :

Sembra che Euryk stia per fare un'inversione a U,

Basta allacciare le cinture di sicurezza prima di cadere!!! :))))))))))

Una conferma indiretta di questo pensiero si può vedere nel fatto che tutti sono corsi agli uffici di cambio per consegnare dollari, così che sono costantemente a corto di rubli... E poiché la folla è sempre in ritardo, questa è una supposizione ragionevole...

 
Secondo le vostre previsioni - domani sarà l'inizio del crollo - su FOMCA
 
Tutti gli scherzi sono scherzi, ma il 4870 è preso, signori... Dove si va dopo?
 
sworder писал(а) >>

Una conferma indiretta di questo pensiero si può vedere nel fatto che tutti sono corsi agli uffici di cambio per consegnare dollari, così che sono costantemente a corto di rubli... E poiché la folla è sempre in ritardo, questa ipotesi è ragionevole...

Il prezzo è guidato o controllato dalla psicologia della folla.

Le cifre dei prezzi sono una rappresentazione grafica della psicologia della folla!

La conoscenza dei modelli di prezzo aiuta a determinare la direzione futura

di una tendenza.

La cosa più difficile nella strategia di trading è gestire l'"avidità"...

 
Cvinto писал(а) >>
Secondo le vostre previsioni - domani è l'inizio del crollo - su FOMCA

non domani ma oggi...