Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 70

 
cablyk писал(а) >>

Non sono capace di stare seduto

Sono incazzato.

Dovremmo mandarti nell'esercito, farai più che pisciare!

 

Signori, siate costruttivi! :))

Alex, hai chiuso molte vendite dall'alto o hai intenzione di resistere a lungo? Il prezzo potrebbe rimbalzare di nuovo verso l'alto

 
Alexan писал(а) >>

Signori, siate costruttivi! :))

Alex, hai chiuso molte vendite dall'alto o hai intenzione di resistere a lungo? Il prezzo potrebbe rimbalzare di nuovo verso l'alto.

Non c'è ancora nulla da bloccare, il profitto è di circa mille dollari,

Penso che debba andare più in basso, ho intenzione di fissare almeno +30K. ;-)

 
NYROBA >> :

Non c'è ancora niente da aggiustare, il profitto riguarda una tangente,

Penso che dovrebbe andare più in basso, ho intenzione di fissare almeno +30K. ;-)


Non dimenticare il tacchino e la zuppa, però.
 
NYROBA >> :

Ho aperto questo trade in un thread parallelo, quando alcuni ragazzi intelligenti hanno affermato che era una demo.

Sto aspettando l'euro-libbra a 0,77, sono seduto su un drawdown, quindi che dire, comunque l'affare

Chiuderò con un profitto di almeno +1.000 pip :)

Mi ricordo che volevi mostrare almeno un vero affare. Avete a lungo trascinato, scelto, aspettato e finalmente "partorito" tutto il miracolo Deal "euro-libbra", che oggi è in nero. E noi siamo sciocchi e gli sciocchi erano pronti a ripetere le imprese del grande e onnisciente GURU, ma ...

 
NYROBA >> :

Reale (anche se non così fresco come promesso) visto.

È ora di comprare segnali o di andare come apprendista! Sono interessato al prezzo della domanda! Quanto costa imparare da un guru del trading EWA?

 
Fduch >> :

Il vero (anche se non così fresco come promesso) è stato visto.

È ora di comprare segnali o di fare un apprendistato! Mi interessa il prezzo della domanda! Quanto costa imparare da un guru del trading EWA?

Il costo è proporzionale alla lunghezza dello spaghetto.

 
Fduch >> :

Il vero (anche se non così fresco come promesso) è stato visto.

È ora di comprare i segnali o di fare l'apprendistato! Sono interessato al prezzo della domanda! Quanto costa imparare da un guru del trading EWA?


Basta aspettare una settimana per il corso.
 
ULAD писал(а) >>

Mi ricordo che volevi mostrare almeno un vero affare. Avete a lungo trascinato, scelto, aspettato e finalmente "partorito" tutto il miracolo Deal "euro-libbra", che oggi è in nero. E noi siamo sciocchi e gli sciocchi erano pronti a ripetere le imprese del grande e onnisciente GURU, ma ...

Nessuno ti obbliga ad aprire trade, puoi fare o non fare trading, la scelta è sempre tua! ;о)

 
ULAD >> :


Aspetta una settimana per il corso.

No, dobbiamo imparare finché possiamo! E se il guru cambia idea?!

Alexei anatolievich, qual è il prezzo richiesto, per favore?