Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 69

 
NYROBA >> :

Ho aperto questo trade in un thread parallelo, quando alcuni ragazzi intelligenti hanno affermato che era una demo.

Sto aspettando l'euro-libbra a 0,77, sono seduto su un drawdown, quindi che dire, comunque l'affare

Chiuderò con un profitto di almeno +1.000 pip :)


Tutti pensano così a un certo punto. E alcuni pensano anche che il denaro è quello che c'è scritto nella colonna del bilancio :)
 
NYROBA >> :

forte livello di supporto -1,33, poi 1,26


Ce la fai in una settimana?

- Stupido animale, ci sono mai molti soldi? (с)...:)

 
NYROBA >> :

Con uno stop di 10 pence, dovresti essere messo fuori gioco tutto il tempo! ;о)

>> fanculo.

non hai idea dell'algoritmo e della strategia

 
Gans-deGlucker писал(а) >>

Tutti lo pensano ad un certo punto. E alcuni pensano anche che il denaro sia ciò che è scritto nella colonna del bilancio :)

Guarda il grafico euro-pound, vedrai! ;о)

 
cablyk писал(а) >>

Non hai idea dell'algoritmo e della strategia.

Conosco la tua strategia, spacciatore di rifiuti! ;о)

 
NYROBA >> :

Conosco la tua strategia, Demon Dumpster! ;о)

>> tu succhiacazzi.

Ballerò il tip tap sulla magica lastra della tua carriera di trading grazie al tuo overstaying

 
cablyk >> :

succhiacazzi.

Ballerò il tip tap sulla lastra magica della tua carriera nel trading grazie al tuo esagerato

Calmatevi, signori, calmatevi....

Anche questo ramo potrebbe essere abbattuto!!! Non vorrei perdermi... Sono giorni che lo guardo... uno dei thread più divertenti degli ultimi mesi...

Voglio un seguito :)

 
RomanS писал(а) >>

Calmatevi, signori, calmatevi....

Anche questo ramo potrebbe essere abbattuto!!! Non vorrei perdermi... non è il primo giorno che lo seguo... uno dei thread più divertenti degli ultimi mesi...

Voglio un seguito :)

A parte le chiacchiere inutili e le foto stupide, sembra che sabluk sia incapace di fare altro. :-))))))))))))))))

 
RomanS >> :

Voglio un sequel del film :)



 
NYROBA >> :

A parte le chiacchiere inutili e le foto stupide, sembra che il sabluk sia incapace di fare altro. :-))))))))))))))))

>> Non sono capace di stare seduto

Ho paura.