Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 26

 
NYROBA писал(а) >>

1317032 è il conto della persona che fa trading sui miei segnali, io ho solo la password di investimento.

Il mio account è 1581806, la password di investimento sarà pubblicata un po' più tardi, quando sarà il momento. ;о)

"Il conto non è mio... Sto solo pubblicando un annuncio...".

 
gip писал(а) >>

Leo, credo che tu sia stato ingannato. L'uomo sta intenzionalmente creando una situazione di "ne ho uno, ma non te lo mostro". La situazione è già del tutto identica a una truffa di mercato, solo che in qualche modo si lavora di più per la niroba, creando scompiglio. Perché questa attenzione al comune truffatore? Sabluk ha assolutamente ragione a dire a Niroba di andare a farsi fottere. Nah, nah e nah ancora niroba con le sue foto perché:

Niroba è un ripetuto divulgatore.

Niroba ha paura di mostrare il suo mestiere

Niroba mente.

Niroba non conosce l'aritmetica di base.

Niroba è solo un pazzo

* * *

P.S. Anche se Niroba vi mostrasse i suoi risultati di trading, vi fidereste di lui per gestire del denaro serio?

>>)

 
NYROBA писал(а) >>

1317032 è il conto della persona che fa trading sui miei segnali, io ho solo la password di investimento.

Il mio account è 1581806, la password di investimento sarà pubblicata un po' più tardi, quando sarà il momento. ;о)

Alex, qual è il momento giusto? È già arrivato... Qual è il problema?

 
NYROBA >> :

Un cane abbaia e una roulotte cammina ;o)

Tutto ciò che vediamo finora è una bella IMMAGINE di una carovana ambulante.

Artista Niroba.

Se la carovana sta andando, in quale direzione e a quale velocità, sta a ciascuno decidere.

 
NYROBA писал(а) >> Posterò la password un po' più tardi, quando sarà il momento giusto. ;о)

Il momento giusto..... è comprare o vendere? .....))))

 

In realtà, la roulotte è un forum... ma questo thread urlante...

 
Il detective è in fiamme :)... Un buon momento per chi? Cosa? Un conto live dovrebbe essere presentato per l'ispezione alla prima richiesta di un potenziale investitore. Immagino la reazione di un investitore ad una richiesta di mostrare un live-state, sentendo: "Aspetta il momento!" Aneddoto... Sconveniente... Chi non è apparso sulla vasta distesa. Neroba, sei un uomo o cosa? Il fallimento è anche un risultato, tutti capiranno, un uomo sta lavorando, cercando. E tu rovini palesemente il nome. Un po' di più e non c'è un commerciante del genere. Vergogna.
 
Helen >> :
Il detective spacca :). Un buon momento per chi? cosa? Un conto live per l'ispezione dovrebbe essere presentato alla prima richiesta di un potenziale investitore. Immagino la reazione di un investitore ad una richiesta di mostrare uno stato dal vivo, sentendo "Aspetta il momento!" Aneddoto... Sconveniente... Chi non è apparso sulla vasta distesa. Neroba, sei un uomo o cosa? Il fallimento è anche un risultato, tutti capiranno, un uomo sta lavorando, cercando. E tu rovini palesemente il nome. Un po' di più e non c'è un commerciante del genere. È un peccato.

>> Ho 100 punti in più!

P.S. Puoi mettere in naftalina (chiudere, ma non cancellare) un ramo per l'edificazione di chiunque entri qui.

 
Helen писал(а) >>
Il detective spacca :). Un buon momento per chi? cosa? Un conto valido dovrebbe essere presentato per l'ispezione alla prima richiesta di un potenziale investitore. Immagino la reazione di un investitore ad una richiesta di mostrare uno stato dal vivo, sentendo "Aspetta il momento!" Aneddoto... Sconveniente... Chi non è apparso sulla vasta distesa. Neroba, sei un uomo o cosa? Il fallimento è anche un risultato, tutti capiranno, un uomo sta lavorando, cercando. E tu rovini palesemente il nome. Un po' di più e non c'è un commerciante del genere. Vergogna.

NIROBA non è un trader ma un noodler.

Sembra che tu abbia perso il primo episodio :)

 
NYROBA >> :

il cane abbaia e la roulotte arriva ;o)

>> la carovana sta arrivando...