Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 377

 
Vizard:

a NYROBA

Lentamente ma sicuramente ci stiamo allontanando dal markup (previsioni) sui piccoli TF...

Ci sarà un markup giornaliero su m15-n1 ????????????

Risposte del tipo - i piccoli TFs regnano, ecc... non fatelo... sai perché... markup in studio per favore....

Non puoi segnartelo da solo come una niroba? Si prende un timeframe mensile, si disegnano tre linee a tre onde nel futuro usando due fib - 38 e 161. Questo è tutto. Non ha nemmeno bisogno di guardare altri timeframes, ha la previsione opposta per la sterlina e lo yen contro il dollaro. E la cosa strana è che la sterlina e l'euro stanno andando entrambi contro le sue previsioni).

Bene, allora metti un ordine contro la tendenza e la tendenza si inverte un giorno... Quando la tendenza si inverte, si aspetta il pareggio e si vincono due rubli...

 
gip:

Non puoi marcare tu stesso come una niroba? Si prende un timeframe mensile, si disegnano tre linee a la three-wave future usando due fib - 38 e 161. Questo è tutto. Non ha nemmeno bisogno di guardare altri timeframes, ha la previsione opposta per la sterlina e lo yen contro il dollaro. E la cosa strana è che la sterlina e l'euro stanno andando entrambi contro le sue previsioni).

Bene, allora metti un ordine contro la tendenza e la tendenza si inverte un giorno... Quando la tendenza si inverte, si aspetta il punto di pareggio e si vincono due rubli...

L'ho segnato per me molto tempo fa https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page374 un post del 23.06.2010 20:23 nello scenario bianco-atteso, sembra che stiamo andando.... poi vedremo... ho paura anche di indovinare))) dopo tutto il guru Niroba ha detto in alto))))))))

sarebbe interessante osservare le previsioni accelerate a sinistra di Niroba )))))) e soprattutto - spiegazioni del perché è o non è )))))). altrimenti, penso che non sopravviverò fino al compimento della sua ultima previsione euro in settimane ))))))))))

wpc.as Niroba non voglio segnarlo.... ho paura di abituarmi ad esso ))))))))

 
Vizard:

Mi sono segnato da tempo https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page374 un post del 23.06.2010 20:23 secondo lo scenario bianco-atteso mentre andiamo.... vediamo... ho paura anche di indovinare)))) perché il guru Niroba ha detto su))))))))

sarebbe interessante osservare le previsioni accelerate di Niroba a sinistra )))))) e soprattutto - spiegazioni del perché sono o non sono )))))). altrimenti, penso che non sopravviverò fino alla sua ultima previsione per settimane sull'euro ))))))))))


L'euro-bucks sarà in una posizione laterale con un leggero calo verso 1.20-1.21,

Mi aspetto il movimento sulla sterlina-bucks a 1,34-1,35, e sull'euro-pound a 0,91-,092 ))

 
NYROBA:


L'euro-bucks sarà laterale con un leggero calo verso 1.20-1.21,

In questo momento mi aspetto un movimento sulla sterlina-buck a 1,34-1,35, e sull'euro sterlina a 0,91-,092 ))


Ecco perché abbiamo bisogno di previsioni a breve termine su piccoli tf... e sull'ultima previsione settimanale (euro) - dritto su...
 
NYROBA:


L'Euro-Bucks sarà in una posizione laterale con un leggero calo verso 1.20-1.21,

In questo momento mi aspetto un movimento sulla sterlina-buck a 1,34-1,35, e sull'euro sterlina a 0,91-,092 ))


Un'affermazione molto astratta, della serie "vendi sotto 5,0, compra sopra 0,0

Mostra sul grafico con una linea, come vedi il movimento del prezzo? (Inizio e fine della posizione)

 
waitra:


Un'affermazione molto astratta, della serie "vendi sotto 5,0, compra sopra 0,0

Mostra sul grafico con una linea come vedi il movimento del prezzo? (inizio e fine della posizione)


https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page372 ecco come la vede lui...è stata una settimana.......))))))))) poi è salita - ora è di traverso )))))))) cosa succederà domani è difficile da immaginare.......

Niroba - fare un markup sul tf inferiore?

 
waitra:


Un'affermazione molto astratta, della serie "vendi sotto 5,0, compra sopra 0,0

Mostra sul grafico con una linea come vedi il movimento del prezzo? (Inizio e fine di una posizione)

Il mio punto di vista sulle tre coppie di valute è mostrato qui sotto:


http://www.finbk.ru/forum/viewtopic.php?f=31&t=5&p=217#p217

 
NYROBA:

La mia opinione sulle tre coppie di valute è riportata di seguito:


Solo si dimentica una cosa che abbiamo appena finito la terza onda sul vostro grafico settimanale preferito - se prestate attenzione al vostro rapporto aureo preferito, vi sareste resi conto che la seconda onda a volte forma un doppio top del 23% al 9%, che al momento e splendidamente visibile nel timeframe settimanale, dopo la quarta onda facciamo una rottura verso il basso a 0.96 dopo di che arriveremo sicuramente al tuo 1.9 preferito con una piccola pausa...

 
forte928:

Niroba cervelli abbastanza persone che stiamo correndo a 1,9 verrà sicuramente solo si dimentica una cosa che ora abbiamo sul vostro grafico settimanale preferito appena finito ptretty onda - se si presta attenzione al vostro rapporto aureo preferito, si sarebbe da tempo capito che la seconda onda a volte forma un doppio top di 23% al 9%, che al momento e splendidamente visibile nel TF settimanale, dopo la quarta onda facciamo un trattino giù a 096 dopo di che arriveremo sicuramente al tuo 1.9 preferito con una piccola pausa...


Dimenticate il prezzo di 0,96! È improbabile che l'euro ci vada nei prossimi due o tre anni. Penso che entro la fine del 2010 il prezzo testerà almeno 1,72 ))
 


Ecco il rapporto intermedio del trading bot.

Durante 1,5 mesi l'Expert Advisor ha fatto 283 scambi, tutti chiusi con profitto.

Non un solo trade perdente!

È ora di spostare il leader dal primo posto. ))