Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 318

 
Gans-deGlucker:
Oh, andiamo... Sarebbe così gentile da indicare le dimensioni di Equity? Perché se chiedi a Fibo i tuoi 800 euro indietro, non te li darà. Così avete raddoppiato il saldo, ma cosa ha a che fare con il denaro? Il saldo come indicatore nel terminale non dice nulla.

Uh-huh.

 
NYROBA: Ho già raddoppiato il mio primo conto PAMM. ))

Nei tuoi sogni? Se ti sforzi di fare il punto #6, puoi facilmente raddoppiarlo....)))
 


Il robot di trading ha già fatto 207 scambi, nessuno dei quali negativo, cioè tutti hanno chiuso con profitto!

Quindi non ho il minimo dubbio che tutti gli scambi successivi, compreso quello attuale,

chiuderà al rialzo. Aspettiamo e vediamo. )))

 
NYROBA:

Aspettiamo e vediamo. )))

...vivremo e vedremo, vivremo e vedremo? :)
 
NYROBA:


...Quindi non ho il minimo dubbio...

E tutto andrebbe bene se non fosse per una cosa... il mercato non può sentirti. Non sa che non hai il minimo dubbio.
 
NYROBA:


Robot di trading, ...

Alex, nessuna domanda sul tuo trading - tutto è visibile.

Domanda sul colore dei vostri post: in base a quale principio scegliete il blu/verde?

 
NYROBA: 207 сделок, из них ни одной отрицательной, т.е. все закрылись с прибылью!

Una cosa non capisco. Da dove vengono questi drawdown del 50% quando tutto è in profitto?
 

Alex!

Raccomando una visita al topic dell'omonimo.

Istruttivo in tutti i sensi.

 
FreeLance:

Alex!

Raccomando una visita al topic dell'omonimo.

Istruttivo in ogni senso.


Lettura interessante ))

Cercherò di aumentare il mio deposito da 400 euro a 150.000 euro entro la fine del 2010,

E senza un solo trade perdente. Capisco che non sarà facile, ma

Tuttavia, credo che usando la mia strategia di trading basata sull'onda di Elliott

La teoria di Elliott è abbastanza possibile! ))

 
NYROBA:


Lettura interessante ))

Cercherò di aumentare il mio deposito da 400 euro a 150.000 euro entro la fine del 2010,

Senza fare un solo trade perdente. Capisco che non sarà facile, ma

Tuttavia, credo che usando la mia strategia di trading basata sull'onda di Elliott

La teoria di Elliott è abbastanza possibile! ))

Amen