Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 23

 
Yurixx >> :
Avventurismo, arroganza, spacconeria. Così, anche se la sua strategia funziona in certe condizioni, la sua tattica assassina non gli darà mai un trade di successo. E la ragione qui non è tanto l'avidità quanto una sete irrefrenabile di autoaffermazione. Questa è la quinta o sesta volta che percorre questa strada negli ultimi 3,5 anni. Per questo motivo non ha assolutamente senso convincerlo di qualcosa o dimostrargli qualcosa. A meno che, naturalmente, il suo avversario non soffra di un bisogno di affermarsi. :-)

Ciao Yuri, è bello vederti. È interessante sapere di quali tattiche stai parlando. Le mie osservazioni mostrano che più del 50% dei trade "wave" su grafici settimanali gli hanno portato 2-3 pips di profitto, promossi da MM. Forse non ricordo più nulla di questa teoria (distrutto tutti i libri come conoscenza dannosa :o), ma le onde settimanali dovrebbero portare 100-200 pips almeno.


E il fatto che in tempo reale il nostro collega abbia effettivamente fallito costantemente, hai ragione, è un fatto medico.

 
Yurixx писал(а) >>
Per questo motivo, è assolutamente inutile convincerlo o dimostrargli qualcosa. A meno che, naturalmente, il suo avversario stesso non soffra di un bisogno di autoaffermazione. :-)

Stai parlando di Kabluk? :)

 
grasn писал(а) >>

Forse non ricordo nulla di questa teoria (ho distrutto tutti i libri come conoscenza dannosa :o), ma le onde settimanali dovrebbero portare 100-200 pips almeno.

Troppa conoscenza dannosa... Ma le "onde settimanali" devono portare più di 200-400 punti di profitto (se c'è una tendenza)...

Quindi, forse Alex ci mostrerà finalmente una master class... Io personalmente sto ancora aspettando...

 
Alexan >> :

Troppa conoscenza nociva... Ma il profitto delle "onde settimanali" deve davvero portare più di 200-400pp (se c'è una tendenza)...

Quindi, forse Alex ci mostrerà finalmente una master class... Io personalmente sto ancora aspettando...

Che ci sarà una dimostrazione della masterclass - personalmente non ho dubbi. :о)

 
goldtrader писал(а) >>

Ho paura che se davvero gli indici scendono a 40-50, allora una valigia di profitti

per comprare al massimo una crosta di pane. E il pagamento stesso in una situazione economica così catastrofica

è molto improbabile.

Gli indici cadranno perché il petrolio scenderà da 125$ a 10-12$ al barile...

Se metti un lakh + 5000% = 50 lakhs, sei fuori strada per quanto riguarda la crosta di pane. :о)

Il rublo si rafforzerà fino a 28 rubli e poi scenderà a mezzo dollaro per 1 dollaro.

Per quanto riguarda i pagamenti, sono totalmente d'accordo con te, condivido queste preoccupazioni, quindi sto pensando

Per il pagamento, sono totalmente d'accordo con te, condivido le tue paure, per questo sto pensando a

Sto pensando di aprire diversi piccoli conti con diversi broker, preferibilmente con grandi banche, perché le banche con il sostegno del governo si terranno l'ultimo...

 
Alexan писал(а) >>

Perché questo silenzio? Dov'è il commercio? Dove sono le previsioni? Dove sono le password di investimento? :(

Per quanto riguarda le previsioni, vedi prima, le ho date domenica sul grafico a 5 minuti.

Non faccio trading sulla quantità di scambi ma sulla qualità. :-)

Non scambio la quantità ma la qualità :-) Sai a cosa serve la fretta. ;о)

 
goldtrader писал(а) >>

L'unica condizione in cui poteva essere tollerata:

Se sei così impaziente, perché sei ancora qui in questo thread? ;о)

non leggere - nessuno ti obbliga. :-)

 
gip писал(а) >>
Niente scambi, niente discussioni.

Sì, non sarà per niente facile raggiungere qualcuno che usa le stesse tattiche nel trading, ma ci proverò comunque.

Dovrò correre il rischio... :(

Il mio conto di trading.

 
Yurixx писал(а) >>

Stavo solo dicendo questo. Citavo Niroba per non rimuovere accidentalmente la sua "previsione". Ha la brutta abitudine di farlo.

A giudicare dai dati fondamentali, così furiosamente sputati da Niroba, l'euro andrà sicuramente più in alto 1,4850, e persino 1,51.

Vedremo.

Ciao Jurix, anche a me fa piacere vederti.

Ho salvato la tua previsione su 1.51 per il tuo interesse, al fine di evitare la sua cattura errata.

 
NYROBA писал(а) >>

Sto meglio.

Quindi?

Dov'è il pamm, il monitoraggio o la password di investimento?