Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 19

 
Figar0 писал(а) >>

Non c'è niente per nutrire gli scrocconi,

Non ci sono soldi gratis nel Forex, dovresti saperlo.

 
TEXX писал(а) >>

Non ci sono soldi gratis nel Forex, dovresti saperlo.

>> Esatto, non ci sono soldi gratis, ma ci sono un sacco di scrocconi... >>)

 
TEXX писал(а) >>

PROgnosi: presto un compagno sarà su questo thread a dire all'altro di andare a farsi fottere......

sei un insider o qualcosa????? )))))))))))

Figar0 ha scritto >>.

Oh, dai insider, non c'è bisogno di niente, niente per nutrire le halawachs, il monitoraggio è anche abbastanza. Ma immagino che non ce ne sia neanche uno?

La Neuroba alimenterà gli scrocconi con segnali che li faranno morire avvelenati.

Ho avuto un caso simile quando ero bambino... Ero in visita a mia zia in campagna e lei aveva dei maialini nel suo porcile...

Ho deciso di raccogliere ghiande da una quercia fuori dal recinto e darle ai maiali perché non c'era nessun cartello che diceva "non dare da mangiare agli animali" sul porcile

e poi i maiali sono morti per qualche motivo, mi sto ancora chiedendo perché sia successo.

 
cablyk писал(а) >>

Ho avuto un caso quando ero bambino... Ero in visita a mia zia in campagna e lei aveva dei maialini nel suo porcile...

Ho deciso di raccogliere ghiande sotto una quercia che cresceva fuori dal recinto e darle ai maiali perché non c'era nessun cartello che diceva "non nutrire gli animali" sul porcile

e poi i maiali sono morti per qualche motivo... mi sto ancora chiedendo perché sia successo.

Ancora una volta, questo dimostra la teoria del "niente roba gratis". Le ghiande gratis non sono divertenti. Credo che i gas stiano dando fastidio ai poveri maialini....)))))

 
LeoV писал(а) >>

Questo conferma ancora una volta la teoria - "Non esistono cose come i freebie". Le ghiande gratis non sono divertenti. Credo che il gas stia dando fastidio a quei poveri maialini....)))))

si sono rivelati dei deboli maialini.

Stavo pensando che forse sono morti per un'overdose di ghiande... annusandole, forse si sono sballati troppo.

 
cablyk писал(а) >> li ha annusati forse e si è sovraeccitato.

>> sì, si sono sballati con i loro stessi gas.....))))

 
IlyaA >> :
Come posso fare in modo che non comprima l'immagine?

Fai immagini non più grandi di 700x500 pixel.

 
Rosh писал(а) >>

Fate immagini non più grandi di 700x500 pixel.

perché devono essere 750x700 pixel? 'IlyaA feat Vinin presentano l'indicatore TSI'.

 

poveri maiali... Non c'è riposo per loro dalla sperimentazione... :)))

http://cheerfulbeaver.narod.ru/merry_stories.files/acorn.html

 
DDFedor >> :

perché le 750x700 vengono poi passate in giro? IlyaA feat Vinin presentano l'indicatore TSI".

Ecco la risposta alla domanda sulla dimensione massima dell'immagine non comprimibile.