Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 16

 
timbo писал(а) >>

Non andranno da nessuna parte. Il mercato è nervoso in questi giorni, ci sarà probabilmente un movimento di 50-10 punti, l'unica domanda è su o giù, cioè la probabilità di indovinare è del 50%. Quindi, contate quante previsioni corrette dovete fare per ottenere almeno una certa significatività statistica.

Non c'è bisogno di indovinare sul mercato, ma di calcolare correttamente.

Se lo calcoli correttamente, il tuo deposito crescerà lentamente,

Se lo calcoli male, scenderà... :о)

 
NYROBA писал(а) >>

Il 2 ottobre ho messo due ordini di acquisto pendenti con un take profit a 1,4840

Mi aspetto una forte impennata verso l'alto, almeno fino a 1,4850, e poi un rapido

fino ad almeno 1,34.

Sono interessato a vedere il markup del 2° numero PRIMA della posizione di cui sopra.

 
NYROBA, TEXX - posso chiedere come si chiama l'indicatore sullo schermo che fa la previsione?
 
NYROBA писал(а) >>

Non bisogna indovinare nel mercato, bisogna calcolare correttamente.

Se lo calcoli correttamente, il tuo deposito crescerà lentamente,

Se non è corretto, andrà giù... :о)

Davvero? Questa è una novità per me!!!!! È una cosa che apre gli occhi! È come un graal.....))))

 
rensbit писал(а) >>
NYROBA, TEXX - posso chiedere come si chiama l'indicatore sullo schermo che fa la previsione?

L'indicatore si chiama "Draw It Yourself" .....))))

 
LeoV >> :

Cazzo, Niroba, quali persone competenti? Come faccio a sapere che sono "competenti"? Non so se sia una demo o meno - non mi interessa. So che gli screenshot sono falsificati - come due dita di Abosfalt. Mi interessa solo la realtà - tutto il resto è demagogia e truffa da coniglietto.

Se non puoi o non vuoi aprire pamm, o monitoraggio reale, o invest-password, con le ambizioni che hai, e lo status a cui pretendi - questo è tutto puro divorzio e inganno deliberato......)))))


+1

NYROBA. Mi associo. Per fare previsioni nel "tuo" thread hai bisogno della fiducia degli altri. Ti suggerisco di unirti agli altri e "prevedere" lì, o meglio ancora prevedere le future quotazioni di Eurobuck.
 
TEXX писал(а) >>

Sono interessato a vedere il markup del 2° numero PRIMA della posizione indicata.

Classico troncamento nell'onda c, Lesser Order (è evidenziato in verde),

Rapporto aureo corretto e fuso, comune con il troncamento, come troncamento

indica la forza della tendenza opposta. :-)

Questa tripla a-b-c è l'onda B del Grande Ordine, è evidenziata in rosso.

Tutti i mercati finanziari seguono SEMPRE!!! il principio della frattalità, in incrementi di tre onde.

Alla fine del ciclo da 261,8% ha iniziato a comprare di nuovo

Per determinare la fine dell'onda attuale, gettate la rete di Fibonacci su quella precedente. :о)

 
NYROBA писал(а) >>

Metti 10K, i tuoi 25 milioni non andranno via :-))))))))))))))))))

Hai una super strategia di trading basata sui fondamentali!!!

L'onore è più importante di un deca! ;-)

Sei stupido? Queste sono obbligazioni che scadono nel 2018

In secondo luogo, il mio robot segue il mercato.

e ho usato l'analisi fondamentale come prova contro le vostre sciocchezze

 
cablyk писал(а) >>

In secondo luogo, il mio robot segue il mercato.

e ho usato l'analisi fondamentale come prova contro le vostre sciocchezze idiote.

Sabluk, sei pazzo?! :о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Tacco, tacco, tacco, tacco.... e qui stavo pensando, daaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ma hai ancora la possibilità di dimostrare con i fatti che non sei un chiacchierone!!! ;-)

Ti propongo una scommessa - il tuo super robot, contro il mio trading manuale di onde!

Monitoriamo i nostri conti e facciamo trading nel mondo reale per un paio di mesi! :))))))))))))))

Dai, non SUSA, tutto andrà bene, nel 2018 le obbligazioni si ripagheranno con il % :-)))))))))))

 
NYROBA писал(а) >>

Heel, non sei davvero un casinista, vero?! :о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Tacco, tacco, tacco, tacco.... e qui stavo pensando, mm-hmm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Niroba, sei tu quello che è stato fregato all'inizio. Sabluk sta vendendo e vendendo. Cosa gli importa? Lei sostiene di essere un grande analista e un trader miracoloso. Perché non mostri le tue abilità nella vita reale, non negli screenshot.....))))