Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 5

 
NYROBA писал(а) >>

Sì, mi sto anche chiedendo dove sia Sabluk con il suo deposito di 10K

e la sua strategia di trading basata sull'analisi fondamentale? :)))

A che punto sei con il tuo deposito di 10K? Negli schermi? Non farmi ridere....))))

 
Urain >> :

Sta marinando la scuola, è così che la pagella dice che è assente.

Dovrò dare a Sabretooth dei nuovi log-in.

Non è assente, è occupato

Immagino che non ne possa più.

 
FOXXXi писал(а) >>

Troppo pigro per postare il link, ma vuoi diffondere la raffica per 500 pagine? Non ci credo.

I benefattori considereranno il link come una pubblicità, ecco perché non voglio, cercarlo sul web ;-)

 
NYROBA >> :

I benefattori considereranno il link una pubblicità, ecco perché non voglio, cercarlo sul web ;-)

Non cavillare!

 
Mischek >> :

Non sta marinando la scuola, è occupato.

Immagino che non ne possa più.

No, Sabluk è un uomo testardo: "Se decido di bere, bevo, ma non prendo alla leggera questi scherzi".

Sabluk è il perno di tutto il sistema contro Eliot.

È come una spada di punizione per qualsiasi settario, e un sacrilego per giunta.

 

Dacci solo una ragione per non voler postare la password di investimento nel primo post del thread!

Questo tipo di promozione del tuo metodo di trading non è altro che disgustoso - senza la password tutto sembra una "truffa". Non ci saranno più persone che vorranno imparare da queste provocazioni.

P.S. Tutto questo è pura pubblicità e nessuno percepisce il tutto in altro modo, quindi prima il link - meglio è.

 

Signor Niroba, quali sono le circostanze che impediscono ORA:

1. pubblicare la password di investimento,

2. per monitorare l'account su onyx,

3. aprire PAMM.

ORA, non QUANDO .... QUANDO, quando le circostanze sono giuste.

Abbiamo visto abbastanza foto divertenti all'asilo.

 
NYROBA >> :

"Stai scappando" (mentire, imbrogliare, falsificare)

"We're catching up" (guardare, catturare, esporre,)

Questo recupero può essere finito in un attimo - basta mettere fuori un investitore o "scappare" ora.

Quale scegliete?

 
Mischek >> :

"Stai scappando" (mentire, imbrogliare, falsificare)

"We're catching up" (cercare, catturare, esporre)

Questo recupero può finire in un attimo - basta mettere fuori un investitore ora o "scappare".

Che cosa sarà?

Posto chiave 1111.

 
Niroba stava mostrando risultati sbalorditivi. Il suo record è 12.000% in un mese, non mi sbaglio. 12.000(!) per cento al mese. Sui conti chiusi, davanti a tutti. Dicono che mi ha detto che c'è Nili (IMG: style_emoticons/default/smile.gif) Niroba ha sempre perso, e come ho capito dalle sue parole, era perché ha cercato di scambiare triangoli senza spotting. Per quanto ne so ha usato excel per determinare e calcolare proprio quei triangoli. Aveva una formula che determinava il modello del triangolo e gli obiettivi tramite la correlazione delle lunghezze dei lati. E il resto era solo una serie di pause... Ma sì, tutti i suoi conti hanno finito per fallire, a causa dell'avidità...