Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 133

 

Signori! Si prega di sostenere la rimozione di Neroba dal forum nel thread dello spammer. Quante altre persone ingannerà! Insomma, ha una bella faccia tosta.

 
gip >> :

I tuoi penultimi pendenti sono giù di 300 pips, i tuoi ultimi pendenti sono giù di 100 pips.

E tu continui ad andare avanti :)

"Perché una bugia sia creduta, deve essere terrificante".

"Se dici una bugia abbastanza grande e continui a ripeterla, la gente alla fine ci crederà".

Joseph Goebbels

 
Helen >> :

Signori! Per favore, sostieni la rimozione di Neroba dal forum nel thread dello spammer. Quante altre persone ingannerà! Insomma, ha una bella faccia tosta.

È difficile ingannare un uomo... Se ha un po' di cervello... (Elena, questo non riguarda assolutamente te)

 
Tutti hanno un cervello - un fatto medico. Ma poche persone li usano - un fatto sociologico.
 
Helen >> :

Signori! Per favore, sostieni la rimozione di Neroba dal forum nel thread dello spammer. Quante altre persone ingannerà! Insomma, ha una bella faccia tosta.

Se rende il forum migliore, ti sosterrò.

(>>.)

 
Lasciate l'uomo in pace, quello che vuole e "vende", cosa ve ne importa?! Puoi offrire qualcosa di meglio !??????????????????????????????????????
O stai cercando un graal? E se non sta "vendendo" il Graal, allora ci ha già messo i piedi sopra?!? Credete davvero che qualcuno metterà dei segnali d'oro da qualche parte e tutti diventeranno improvvisamente ricchi?
Perché ti interessa quello che vende? Lo sciocco non è colui che vende, ma colui che compra.

Scrivi a Babbo Natale, forse ti darà il Graal.


NIROBA per PR +100

 
NYROBA писал(а) >>

Stavo aspettando l'eurodollaro da 1,4 a 1,5, ecco che arriva, ma purtroppo non così velocemente come avrei voluto. :)

Nelle prossime due settimane mi aspetto di tornare a 1,40, restando in vendita.

Per quanto riguarda gli investimenti, sono pronto a scommettere che nessuno degli attivi

Non credo che nessuna delle persone su questo forum pubblicherà le proprie password, nemmeno quelle dei demo,

Non sto nemmeno parlando di quello vero! :))))))))))))))))))))))))))

Sapete perché? Ci sono diverse ragioni:

1) Perché è scandaloso infiammare il mondo facendo trading in tempo reale;

2) Perché non esiste una strategia di trading;

3) Perché fanno trading su conti demo, che, a giudicare da tutte le apparenze, sono costantemente in perdita;

4) Perché mi vergogno a mettere il mio login dal mio micro-reale 100 baht, penso che rideranno... :) ecc.

Non c'è altro che chiacchiere inutili. :))))))))))))

Non c'è bisogno di cervello per criticare, non è trading! ;о)

Sei un grande impostore, lo sai? :))))))

Ricordo che qualcuno ha detto che dovremmo scendere prima, e solo allora tempesta 1.5, ed è così sullo screenshot....

Ricordo che qualcuno ha detto che dovremmo scendere prima di 1,5, poi tempestare l'1,5 sullo screenshot sembra così.

per guardare il tuo account. Non so se hai ragione, sto solo cercando di seguire il mercato.

Non me ne frega niente delle vostre previsioni. E non mi dispiace mostrarvi il mio conto, ma non lo farò, perché mi avete promesso online e finora mi avete mostrato solo

Solo un mucchio di stronzate. Buona fortuna! :)))

 
Helen >> :

Signori! Per favore, sostieni la rimozione di Neroba dal forum nel thread dello spammer. Quante altre persone ingannerà! Insomma, ha una bella faccia tosta.

Assolutamente giusto. Siamo stati costretti a leggere le sue bugie da un bel po' di tempo, e tutti lo capiscono, e non agiscono di conseguenza.

 
NYROBA >> :

Per quanto riguarda i segnali di trading, questa non è una mia idea, ho ricevuto diverse centinaia di e-mail da tutto il mondo,

Ho ricevuto centinaia di e-mail da tutto il mondo, non solo dall'Europa, chiedendo di commentare l'attuale situazione del mercato, dare la mia opinione e

Ho ricevuto diverse centinaia di messaggi da diversi paesi del mondo con richieste di commentare l'attuale situazione del mercato e dare la mia opinione e raccomandazioni sui livelli di prezzo a cui posizionare gli ordini in sospeso.

All'inizio non era un problema, ma quando il numero di messaggi supera un centinaio.... Purtroppo il tempo non è elastico.

Sono stato quello che ha dato la tua email agli spammer nel loro database di spam (per uccidere la tua casella di posta con la merda), te ne ho parlato nell'ultimo thread
è giusto che ci siano più di cento email al giorno...
Quali stranieri? Chi cazzo ha bisogno di te? Hai perso la testa?
se vuoi davvero parlare con gli stranieri posso presentarti gli ebrei di Londra di Liverpool...

ma tu non puoi competere con loro... ti rigirano come un bambino ))))

 
ballistika >> :

.... quattordici di loro. La quindicesima pietra non è mai davanti ai miei occhi,


Secondo le mie osservazioni tutte le pietre hanno una forma diversa e credo che si possa vedere almeno un po' della quindicesima pietra, forse il colore è un po' diverso? Bisogna guardare con attenzione.