Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 106

 

C'è un altro lato della medaglia. Un pamm sta scendendo senza problemi e ora è da qualche parte intorno al meno 58%, ma è fiducioso e scrive cose come.

- "Pensi che sia difficile fare un'equità crescente? "Prendi qualche pip sui pullback con un lotto massimo e sarai felice".

- "Sei sicuro che gli investitori siano interessati solo ai profitti?"

- "Stiamo portando avanti un progetto per gli investitori che non dimenticano il deposito quando calcolano il profitto finale".

- "Il profitto non è niente, la stabilità è tutto".

- "Se riusciamo a raggiungere la stabilità in qualsiasi periodo di fluttuazione dei prezzi di mercato, allora possiamo permetterci un'inezia come il profitto". ........

E così via....Crack of the brain.....))))

Niroba riposa .....))))

 

Buon pomeriggio a tutti. Non partecipo a dibattiti da molto tempo - non in nessun forum. La ragione di questo non è che non ho niente da dire o da offrire. È elementare - nessuno sa ascoltare "L'ALTRA OPINIONE", tuttavia leggo di tanto in tanto i post in questo forum, e tra questi ce ne sono di interessanti. Non ho approfondito il metodo di trading di NIROBA, né ne ho bisogno. Ho appena letto lo sfondo generale, che si applica la teoria delle onde di Eliot. Lavoro su una teoria simile. Ho scritto informazioni su questo forum sul mio sistema - in un thread separato.

Elliott scrisse anche il suo principio: "La marea è seguita dal riflusso, l'azione è seguita dalla controazione - la reazione". Questo modello è indipendente dal tempo poiché la struttura del mercato, presa nel suo insieme, rimane invariata".

Questo ottobre (all'inizio del mese), ho fatto trading sul mio sistema "WAVE", che si basa anche sul principio delle onde, le ho chiamate "impulsi". Quindi - voglio dire che due anni - il mio sistema ha lavorato chiaramente e senza problemi - anche se la sua redditività è diversa - dipende dal numero di onde per il periodo - ma il risultato - sempre un profitto. Quindi - non c'è bisogno di gettare fango sull'uomo, per l'unica ragione - che tu stesso "non puoi" battere Forex.

 
ballistika писал(а) >>

Buon pomeriggio a tutti. Non partecipo a dibattiti da molto tempo - non in nessun forum. La ragione di questo non è che non ho niente da dire o da offrire. È elementare - nessuno sa ascoltare "L'ALTRA OPINIONE", tuttavia leggo di tanto in tanto i post in questo forum, e tra questi ce ne sono di interessanti. Non ho approfondito il metodo di trading di NIROBA, né ne ho bisogno. Ho appena letto lo sfondo generale, che si applica la teoria delle onde di Eliot. Lavoro su una teoria simile. Ho scritto informazioni su questo forum sul mio sistema - in un thread separato.

Elliott scrisse anche il suo principio: "La marea è seguita dal riflusso, l'azione è seguita dalla controazione - la reazione". Questo modello è indipendente dal tempo poiché la struttura del mercato, presa nel suo insieme, rimane invariata".

Questo ottobre (all'inizio del mese), ho fatto trading sul mio sistema "WAVE", che si basa anche sul principio delle onde, le ho chiamate "impulsi". Quindi - voglio dire che due anni - il mio sistema ha lavorato chiaramente e senza problemi - anche se la sua redditività è diversa - dipende dal numero di onde per il periodo - ma il risultato - sempre un profitto. Quindi - non c'è bisogno di gettare fango sull'uomo, per la sola ragione - che tu stesso "non puoi" battere Forex.

Raccomando di capire prima di cosa si tratta - e poi fare delle conclusioni......

 

em.... "SONO UN'ONDA... Una nuova ONDA..."

L'ho già sentito da qualche parte ;)

 
LeoV >> :

- "Il profitto non è niente - la stabilità è tutto".

Proprio così. Devi anche essere in grado di drenare costantemente. Nessun nervosismo, nessun nervo,

>> è bello e carino per gli investitori guardare la linea di scarico.

Niroba è un perdente in un colpo solo, è un peccato.

 
LeoV >> :

BOTH - cancro al cervello.....))))

>>))) non il contrario, cervello di cancro


 
ballistika >> :

... l'uomo applica la teoria delle onde di Eliot. Lavoro su una teoria simile. Ho scritto su questo forum sul mio sistema - in un thread separato.

Un collega nel sindacato delle onde? Sembra che lei venda anche formazione, vero?

Ballistika >> :

Elliott scrisse anche il suo principio "La marea è seguita dal riflusso, l'azione è seguita dall'azione, la controazione è seguita dalla reazione". Questo modello è indipendente dal tempo, perché la struttura del mercato, presa nel suo insieme, rimane invariata".


Tutto corretto, solo che gli obiettivi di questi flussi e riflussi sono molto spesso calcolati con un ampio margine di errore.

ballistika >> :

Nell'ottobre di quest'anno (all'inizio del mese) erano due anni che facevo trading con il mio sistema "WAVE", che si basa anche sul principio delle onde, le ho chiamate "impulsi". Quindi - voglio dire che due anni - il mio sistema ha lavorato chiaramente e senza problemi - anche se la sua redditività è diversa - dipende dal numero di onde per il periodo - ma il risultato - sempre un profitto. Quindi - non c'è bisogno di gettare fango sull'uomo, per l'unica ragione - che tu stesso "non puoi" battere Forex.

Se vendi formazione, allora forse apri l'investimento-password, monitoraggio, dacci un link al tuo PAMM?

 

Amico, questo ramo è esilarante.

ballistika >> :

Da nessuna parte sanno ascoltare

Se ti viene detto 99 volte su 100, questo è il libro che fa per te:



puoi comprarequi

 
Non toccare la balistica, questo è un paziente con una storia medica molto estesa. Cercatelo su internet.
 
ballistika писал(а) >> Questo ottobre (all'inizio del mese) sono due anni che faccio trading sul mio sistema "WAVE" ........ il risultato è SEMPRE PROFITTO.

In linea di principio, non c'è motivo di non credervi. Ma non c'è nemmeno motivo di credervi. Quindi chiudete il vostro conto o, ancora meglio, aprite un conto PAMM e tutti saranno felici di osservare questo fatto e di congratularsi con voi per il vostro buon risultato. E con la condizione del pamm e il fatto che "i profitti sono sempre" - molti saranno felici di investire per condividerlo con voi e un pezzo da attaccare a se stessi.....))))