Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 394

 
NYROBA:

Ildeposito è aumentato da 100 a 5.577 dollari in 23 giorni, cioè più del 5.500%,

Il maestro del forex e del VTE fa trading con un deposito di 100 dollari? :)

Non sarei sorpreso se l'account fosse in centesimi o addirittura in demo come i precedenti account del mucchio di letame. E le posizioni aperte sono come al solito dietro le quinte. Possono causare perdite che portano allo stop-out. In ogni caso, è sbagliato che il report standard di MT4 non mostri l'indice principale per l'investitore - EQUITY. Una scappatoia per i truffatori che la usano sempre.

 

Quindi il mio punto è questo.

C'è stata una situazione simile relativamente recente. Un uomo stava dimostrando a gran voce le sue mega schermate redditizie.

Così ho deciso di investire 10 dollari.

Tutto andava bene per un paio di giorni, il mio deposito cresceva con una velocità incredibile. Ma improvvisamente Nikolai Konstantinovich Marzhinovsky entrò nella porta e il mio investimento da 10 dollari si trasformò in 1 dollaro.



 

Quindi, caro iniziatore dell'argomento. Tutto quello che mostrate qui può essere scritto come scherzi infantili e stupidaggini che i moderatori trascurano, solo perché anche loro stanno ridendo.

Beh, se non vuoi davvero sederti in una grande pozzanghera di cacca e metterti in imbarazzo di fronte a centinaia di altri visitatori qui, allora smetti di vantarti e in fretta.

 
Mischek:


Non capisco.

Hai speso così tanto tempo a pubblicizzare il conto PAMM in Fibo e la tua teoria del know-how, e poi eccoti qui - un nuovo conto e dove posso vederlo?

E il PR del nuovo conto sul nuovo sistema di trading del 1800 know-how, qual è la connessione con il fatto che hai versato il 50% del tuo deposito oggi?


Merda, sulla pam di Alpari, è il 100% di ciò che è depositato.

Non dovete preoccuparvi, iniziate una dozzina di conti, fate trading su ognuno di essi in modo diverso e usate quello che è attualmente in più per la pubblicità e lo "scarico".

 
Spero di non aver offeso nessuno.
 
Mischek:


... Iniziate una dozzina di conti, scambiate ognuno in modo diverso e usate quello che è attualmente in profitto per la pubblicità e lo "scarico".

Mih, pensi di aver scoperto l'America? Il nostro eroe ha fatto ridere il pubblico locale 2-3 anni fa. Puoi anche trovarlo se ti metti in testa di farlo.
 
Mischek:



:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
NYROBA:

:о)

Ciao NYROBA!

È possibile vedere il grafico del bilancio, l'eqività e la dinamica dei profitti in pip su qualche sito di monitoraggio come ONIX? Per la tua cospirazione, c'è un'opzione lì per nascondere le informazioni sulle transazioni aperte.

Sono interessato come investitore. O stai vendendo il tuo consulente?

p/s Mi scuso se sto facendo domande che sono già state discusse in questo thread. Solo troppo pigro per sfogliare quasi 400 pagine.

Grazie!

 
goldtrader:

Il maitre d' del forex e del trading VTE con un deposito di 100 dollari? :)

E per quanto riguarda le 100 sterline - è l'acrobazia dal minimo al massimo,

O pensi ingenuamente che puoi depositare mille e ritirare due dollari ;))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Se hai un piccolo rischio minimo di deposito, la dimensione del deposito funge da stop loss ma non vuoi perderlo... ))

 
EvgeTrofi:

Ciao NYROBA!

C'è un modo per vedere un grafico di equilibrio, eqività e dinamica dei profitti in pip su alcuni

sito di monitoraggio come ONIX? Per la tua cospirazione, c'è un'opzione lì per nascondere le informazioni sulle transazioni aperte.

Sono interessato come investitore. O stai vendendo il tuo consulente?


Il consulente è stato creato per uso personale, quindi se penso di vendere, sarà per non meno di un limone. ))