Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 393

 
SK.:


I miei rispetti agli scettici! :)
Non resterò qui ancora per molto, sarò qui fino a ottobre o novembre. Poi aprirò il mio cuore.

Ciao Sergei. Sono incuriosito. Posso farti una domanda - la data del tuo discorso a cuore aperto è legata alla data di inizio del campionato?

E anche - parteciperai al torneo?

 
NYROBA:


Faresti meglio a provare a far oscillare il tuo conto da $100 a $4000 in tre settimane, sto mettendo il rapporto di trading del bot - il rendimento attuale è più del 4000% in tre settimane!!!! :)

Perché stai postando immagini da un conto demo? Pensi che nessuno possa indovinare dai numeri d'ordine?
Inoltre, si possono postare immagini con e senza scambi in perdita. Sembra che tu stia soffiando :)
Non hai bisogno di postare foto, tutti possono vedere il tuo lavoro su pams.
In generale, perché preoccuparsi delle foto? Tutti possono vedere il tuo lavoro su pams.

Come nel tuo aneddoto sui commercianti, quando uno guadagna 300 dollari al mese, e l'altro per lo stesso tempo per comprare una BMW. Non è serio in qualche modo.

 
SK.:

Questo è maturo! :)
Ciao, Sergiy.
Un grande ciao a te da Kharkiv ;)
 
SK.:


I miei rispetti agli scettici! :)


:о)
 

alexx_v, Mischek, Pegasmaster, NYROBA - ciao a tutti. È bello vedervi tutti:)

Mischek, no, non si tratta del campionato. Sto parlando del libro di testo MQL5. Devo fare del mio meglio per scrivere un libro senza morire.
Vi chiedo di non elaborarlo qui. Lo finirò più tardi.

Ci sono anche varie idee strategiche lungo la strada, sia nuove che vecchie sotto una nuova luce. È una distrazione essere fatti a pezzi. Sono già a corto di tempo. Devo rimandare. Se ottengo un risultato, vi mostrerò l'ordine generale di costruzione. Ma in realtà... sapevo abbastanza bene prima che era molto difficile. Ma ora mi sono fatto un po' un'idea della complessità (prima era come un milione e un miliardo - tipo, tutti uguali: solo un sacco, tutto qui; ora mi sembra che un miliardo sia mille volte più grande:) In breve, non è una cosa sicura.

Ma c'è un positivo nella nostra vita di trader (stratega-costruttore). Ecco, date un'occhiata:
http://offline.computerra.ru/2008/724/352196/
http://superinvestor.ru/archives/634

Questo è tutto. Sono fuori. Ci vediamo a novembre:)

 
Mischek:

Ildeposito per 23 giorni è aumentato da 100 sterline a 5577 dollari, cioè più del 5 500%, e questa strategia di trading non è basata sulla teoria delle onde!

Sto affermando il fatto che ci sono metodi di trading che non concedono nulla sulla redditività della teoria delle onde e dei livelli di Fibo.Pubblico il rapporto qui sotto:

quindi Mishek, pratica... ;))

 
NYROBA:

Ildeposito per 23 giorni è aumentato da 100 sterline a 5577 dollari, cioè più del 5 500%, e questa strategia di trading non è basata sulla teoria delle onde!

Sto affermando il fatto che ci sono metodi di trading che non concedono nulla sulla redditività della teoria delle onde e dei livelli di Fibo.Pubblico il rapporto qui sotto:

quindi Mishek, pratica... ;))

E se ti do 100 sterline farai lo stesso per me?

Non è uno scherzo. Sono serissimo.

 
NYROBA:

Ildeposito per 23 giorni è aumentato da 100 sterline a 5577 dollari, cioè più del 5 500%, e questa strategia di trading non è basata sulla teoria delle onde!

Sto affermando il fatto che ci sono metodi di trading che non concedono nulla sulla redditività della teoria delle onde e dei livelli di Fibo.Pubblico il rapporto qui sotto:

Mishek allenatevi ... ;))


Non capisco.

Hai promosso l'account Fibo e il tuo know-how sulla teoria delle onde per così tanto tempo, e ora hai un nuovo account e dove trovarlo?

Il PR del nuovo conto sul nuovo sistema di trading del 1800 know-how è in qualche modo legato al fatto che hai versato il 50% del tuo deposito oggi?

 
NYROBA:


Quindi Mishek, pratica... ;))

 

NYROBA:



Ildeposito è aumentato da 100$ a 5577$ in 23 giorni, cioè più del 5.500%,