Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 370

 
Pegasmaster:
La malattia sta progredendo, non solo nel colore del carattere ma anche nel colore dello sfondo.
Tieni duro, Alexei, il recupero è ancora possibile, ma sarà difficile. :)
Il divieto cura tali disturbi, il divieto, il divieto...
 
NYROBA:


Entro la fine del 2010, mi aspetto che la coppia di valute euro/dollaro sia almeno a 1,72.

Ora molti potrebbero non credere a questa previsione, ma vi ricordo che alla fine del 2009 ho

hascritto ripetutamente che il quid stava per rafforzarsi rapidamente https://forum.mql4.com/ru/27946/page4.

Lagente non ha preso sul serio questa previsione perché tutti i media dicevano il contrario .

Questo non sarà un lento ma rapido rafforzamento dell'Euro, ma prima di un'inversione globale , una ripetizione del ribasso è possibile!

Alexei, come va la salute del bambino malato?
 
NYROBA:


Entro la fine del 2010 mi aspetto che la coppia EUR/Dollaro sia almeno a 1,72.


Questo non sarà un lento ma rapido rafforzamento dell'Euro, ma prima di un'inversione globale una ripetizione del ribasso è possibile!



Cosa succede se eur/usd scende a 0 ,800, e solo dopo a 1,72 o non scende a 1,72 sotto un tale scenario??????

Sì, solo che prima di scendere a 0,800 ci sarà una correzione a 1,38. Non sono un Waveista ma vedo il movimento in questo modo... e non c'è ancora un'inversione di tendenza...

 

Non mi sono preso la briga di tirare fuori il tuo post:

E ora guardate il grafico che mostra la FINE del 2009. Il declino dell'euro alla fine del 2009 sembra una lieve correzione all'interno della tendenza rialzista globale.

La fase principale del crollo (che per inciso potrebbe non essere finita) ha avuto luogo nel 2010 e la vostra "previsione" non ha nulla a che fare con questa mossa:

Inoltre, non molto tempo fa hai consigliato di comprare l'euro da 1,27, se non sbaglio, dopo di che è sceso di 800 pip.

.

Le previsioni per l'oro, il petrolio, gli indici RTS, il Dow-Jones e altri sono meglio da non ricordare. :)))

 
Rover82:



Cosa succede se eur\usd scende prima a 0 ,800, e solo dopo a 1,72 o in questo caso non scende a 1, 72??????

Nessun problema, dovrete solo aspettare un po' per prendere un profitto. Non è un grosso problema se l'ora è sbagliata... :)
 
Necron:
Va tutto bene, devi solo aspettare un po' di più per prendere un profitto. Non è un grosso problema se l'ora è sbagliata... :)
Non c'è un cazzo di modo che un po' di attesa !!!! =)))
 
Rover82:
Neanche un po' di attesa !!!! =)))
Dai, non fare l'emotivo... Avrai qualcosa da raccontare più tardi :)
 

Un altro ABYR WALG

Entro la fine del 2010 mi aspetto che la coppia di valute euro/dollaro sia almeno a 1,72.

Ora molte persone difficilmente crederanno a questa previsione, ma vi ricordo che alla fine del 2009 ho

ripetutamente scritto che il quid si rafforzerà rapidamente https://forum.mql4.com/ru/27946/page4

la gente non ha preso sul serio questa previsione, perché tutti i media sostenevano il contrario.

s.e. non sarà un lento, ma un rapido rafforzamento dell'euro
, ma prima dell'inversione globale, il fondo è nuovamente possibile!

 
Alexei, come posso investire denaro nel tuo PAMM?
 

Alexei, e goldtrader ha ragione: ho controllato anch'io quel post, ma alla fine del 2009 non c'era ancora un crollo delle valute contro il quid. È appena iniziato.

Tuttavia, cerchiamo di essere imparziali: la tua raccomandazione di comprare il quid, fatta a fine novembre 2009, si è rivelata corretta.

Per quanto riguarda la tua previsione "Euro minimo a 1,72 fino alla fine del 2010" - in qualche modo è troppo fantastico: l'Euro deve fare tutti i quattro e cinque, bloccarsi al fondo, e poi, non prima di tre mesi, iniziare a fare 50-55 figure minimo per 3 mesi.

Forse, certo, visto che ci sono dei precedenti: durante le due settimane di dicembre 2008 l'EUR ha fatto 20 punti in più (contando con le ombre - da 1,27 a 1,47). Ma questo faceva parte di un'onda correttiva B nelle settimane, che potrebbe essere qualsiasi cosa. Non è stato un impulso d'onda.

In questo momento la Yevra si trova nell'onda d'impulso C, la cui quarta sotto-onda è appena delineata. È troppo presto per un rialzo globale.