Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 355

 

Mischek, sei bravo a recepire e generare umorismo. Scusa, ora metto le faccine sorridenti - anche se non sono un grande fan.

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Mathemat:

Mischek, sei bravo a recepire e generare umorismo. Scusa, ora metto le faccine - anche se non sono una persona da faccine.

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))


HY

Devo essere così stanco che non lo capisco.

Appena tornato dalla campagna e nessun pesce.

Nessun tempo, nessun pesce ..... per il paese...

 
Mischek:

Nessun tempo, nessun pesce ..... per il paese ...

I miei amici finlandesi mi dicono che vanno a pescare in Norvegia sui fiumi di montagna e a volte dimenticano le loro canne da pesca e li prendono con le mani. E bevono l'acqua di quei fiumi cruda.

Sembra che anche tu non sia lontano dalla Norvegia.

 
goldtrader:

Ho amici finlandesi che dicono che vanno a pescare in Norvegia nei fiumi di montagna, e a volte si dimenticano di usare le canne da pesca e lo prendono con le mani. E bevono l'acqua di quei fiumi cruda.

Sembra che anche voi non siate lontani dalla Norvegia.

È per i salmoni e la deposizione delle uova, in Norvegia, in Svezia


Non conosco la lingua lì.

L'inglese è ancora lì e lì, ma non sono bravo neanche in quello.

Il fratello di mia moglie lavora lì da molto tempo, se va bene a settembre faremo una gita tutti e tre, ma non in un luogo pubblico di pesca, non è pesca, è una specie di perversione, è una specie di cucina

 

In Svezia, c'era un altro concorso annuale a livello locale, nel senso buono del termine.

Non ricordo chi, i polacchi o gli slovacchi, sono stati banditi per aver fotografato i lucci non con le branchie, ma con gli occhi, alla vecchia maniera.

A proposito, i nostri ragazzi hanno vinto qualcosa lì.

 
Mischek:

Non conosco la lingua lì.
Dicono che i pesci lì capiscono bene il russo ))))
 
Yurixx:

Alex sembra aver deciso di giocare la sua previsione. Probabilmente per la prima volta. :-)

Così in un giorno ha perso tutto quello che aveva guadagnato nei due giorni precedenti. E di nuovo in deficit.

Colleghi, dobbiamo sostenere l'uomo. Ha fatto il primo passo per rendersi conto che il suo sistema... hmm ... è tutt'altro che perfetto. Smettere di ingannare gli investitori è troppo. Non pretendere l'impossibile da Niroba. Anche solo una valutazione sobria di Elliott, Fibo sarebbe una grande svolta per lui. Beh, come minimo, almeno il rapporto aureo.

PS

A proposito, se si alza sulla sterlina, il suo conto non sopravviverà testando il minimo dell'8 giugno.


Yurix, giocano al casinò e lavorano nei mercati finanziari ! )) A proposito, non ho mai visto un solo commercio dei tuoi :)

Lavoro davvero solo sulle mie previsioni! Sto pubblicando un rapporto intermedio dal mio conto PAMM.

È passato poco più di un mese, il robot di trading ha fatto 244 scambi, tutti gli scambi sono chiusi con profitto!

Non un solo minus! Deposito aumentato del 100% per un mese!

Le statistiche di S.S. "Crooked" Fibo ci danno TUTTE le ragioni per prendere in giro i critici,

Ma non lo farò, perché non è umano uccidere chi mente... ;-)

 
NYROBA:


s.w. Le statistiche "storte" di Fibo ci danno TUTTE le ragioni per prendere in giro i detrattori,

ma non lo farò, perché non è umano uccidere chi è sdraiato... ;-)

La statistica Fibo "storta" mostra il cambiamento di Equity - l'indicatore più importante della gestione dei conti.
Hai miracolosamente evitato una perdita e stai cercando di far passare il trading ultra-rischioso come una sorta di conquista.
Quale investitore si fiderebbe a gestire il proprio denaro con tali fluttuazioni azionarie?????

p.s. Smettila di "scherzare" con la testa di tutti.

 
NYROBA: s.s. Le statistiche "storte" di Fibo danno TUTTO perprendere in giro i detrattori ,


È vero, le statistiche sono storte ))))
 
Pegasmaster:

Le statistiche Fibo "Curve" mostrano il cambiamento del patrimonio netto - l'indicatore più importante della gestione dei conti.
Hai miracolosamente evitato una perdita e stai cercando di far passare il trading ultra-rischioso come una sorta di conquista.
Quale investitore si fiderebbe a gestire il proprio denaro con tali fluttuazioni azionarie?????

p.s. Smettila di incasinare la testa di tutti.

Una strategia di trading implica un insieme di regole per determinare i punti di entrata/uscita al mercato,

gestione del denaro, e non è tutto...

In caso di prelievi - ci sono lotti (le cosiddette serrature), che permettono "senza dolore" per il deposito

sedersi su un eventuale drawdown. Quindi qualsiasi posizione nel 99% dei 100 casi può essere chiusa con profitto.

Il trading è un processo incredibilmente creativo, e la cosa più importante è che non c'è niente da fare sul mercato senza una strategia di trading! ))