Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 127

 
Mischek >> :

Vuoksa, canale Losevskaya, pesca a mosca, linea veloce a spinning, 0,28 cordone, amo

Fondamentalmente, non è permesso pescare, ma negli ultimi anni, la popolazione ha recuperato, il primo autunno, quando tutte le restrizioni sono state revocate sul salmone costiero,

sui salmoni Ladoga e Onega, ma non sono prepotenti, a meno che non siate sfacciati.

mia moglie mi chiede di toglierlo.

lo toglierò

Potresti anche dirci quali sono i presagi, la terra è fatta di presagi, e potremmo anche dare al tuo un incontro di grido.

 
Quello è un gran bel pesce... Non li abbiamo qui... :(
 
Mischek >> :

mia moglie mi chiede di toglierlo

>> Lo toglierò

Volevo postare anche questo, anche se il pesce è molto più piccolo, ma la reazione di mia moglie è la stessa... Credo che questo sia un segno... :)

 

È così che l'umanità sopravvive, è meglio fare come i nostri antenati finché non si dimostra che è sbagliato.

Hai la prova che vivere di presagi è sbagliato?

 

Dovreste essere tutti bannati per off-topic.

questo thread è per le molestie online di neuroba e della sua squadra che soffrono di una grave forma di vulnanismo

Sembra che io sia l'unico ad attenersi al tema.

 
Non capisco, c'è molto entusiasmo nell'argomento. È stato stabilito che la niroba e la balistica sono una stessa lunghezza d'onda?
 
Tornando all'argomento di ieri sulle relazioni, consiglio la visione di un ottimo film intitolato Amore per un milione, con Demi Moore, che mostra proprio la complessa e piuttosto ambigua relazione tra le persone e i problemi dell'amore per denaro. Altamente raccomandato....))))
 

Ora sto ridendo. Smistando le scartoffie, ho ricevuto dello spam: una pubblicità per il piano di una compagnia di telefonia mobile.

Non c'è nessun costo di sottoscrizione.

Tutte le chiamate in entrata sono GRATUITE.

Le chiamate in uscita sono GRATUITE per 1 min. - GRATIS

I clienti aziendali hanno uno sconto del 20%.

 
I figli del tenente Elliott - è nella mia memoria... a proposito, il bambino è molto grasso (voglio dire Niroba). p.s. Quindi, la password dell'account non è più prevista, vedo... filosofi, accidenti.
 
LeoV писал(а) >> "Love In A Million", con Demi Moore.

È "Proposta indecente", non "L'amore in un milione".