Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 121

 
RomanS >> :

Mio zio, che era stato un uomo d'affari di successo per tutta la vita, aveva la sua attività, aveva un sacco di soldi, macchine costose, una bella vita, ecc. ma è stato gravemente colpito da un prestito durante la crisi, ha dovuto chiudere la sua catena di negozi ed è andato nelle isole Valaam a servire in un monastero con dolore. Così è tornato un anno dopo... dice che non è mai stato più felice in tutta la sua vita... E il denaro non può comprarlo...

La verità è che non esiste una dipendenza come la felicità e la quantità di denaro... Puoi averne molto e non essere felice... o esattamente il contrario. Non puoi fare tutto su quanto è grassa la tua borsa, è più importante quanta gente ti ama...

È difficile discutere, e non lo farò. Conosco persone molto benestanti che sono profondamente e irrevocabilmente infelici e la quantità di denaro che hanno non fa assolutamente differenza.

A proposito, vi suggerisco di leggere qui il miliardario americano più intelligente. Soprattutto sulla sua famiglia in fondo all'articolo

 
Signori! L'argomento è... bambini... ...e di essere associato a un tale "nome" dell'autore dell'argomento... ...mi fa rabbrividire. Come sarebbe poco appariscente trasferire...
 
Mischek >> :

ops

>> il suo nome non è Yuri.

No...

Stavo solo dando il primo esempio che mi è venuto in mente.

 
Pegasmaster писал(а) >>

Ho appena iniziato a discutere la parabola dei sei pani, ed ecco che ci siamo.

Va bene, vi darò il succo della parabola. Quando i miei genitori mi hanno cresciuto, mi hanno dato da mangiare, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno vestito. Grazie mille per questo! Sono cresciuto. Sono diventati vecchi. Ricevono una pensione di 2000-3000 rubli. Che razza di pensione è questa? - È ridicolo. Ora li sto aiutando. Dicono che se non fosse stato per me, sarebbero morti di fame. Sento di avere una sorta di debito nei confronti dei miei genitori. In effetti, sono in debito con loro per il fatto che mi hanno cresciuto, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno dato un'educazione. Cosa c'è di sbagliato in questo? Ora ho un figlio. Lo nutro, lo vesto, lo educo. Naturalmente, spero che cresca per essere una persona normale e quando sarò vecchio e nessuno avrà più bisogno di me, mio figlio non mi dimenticherà. Naturalmente c'è amore dappertutto e nessuno sta essenzialmente prestando a nessuno. Ma c'è una certa speranza che se hai dato qualcosa, la riceverai indietro. Questo è essenzialmente un prestito. Non c'è nulla di vergognoso in questo. Questa è la vita....)))

 
LeoV писал(а) >>

Non voglio niente da lui. Quello che voglio dire è che personalmente non ricevoniente gratis in questa vita. Presto non si potrà più scoreggiare gratis: si dovrà pagare una multa per aver inquinato l'atmosfera. Se avete tutto gratis, vi invidio. Se pretendi di avere tutto gratis - non c'è bisogno di imbrogliare te stesso o tuo figlio. Sarà solo peggio per il bambino - ve lo assicuro....)))))

Quindi lei crede che ci siano situazioni in cui una persona fa qualcosa per un'altra persona e non vuole niente in cambio? E non solo nel rapporto di parentela. Perché, sapete, questo punto di vista - "niente nella vita è gratis" - è completamente equivalente a un altro - "tutto nella vita si compra e si vende". E non si può essere più sporchi di così.

.

Ho evidenziato qualcosa nella sua citazione. Sono curioso, ragiona sempre nella categoria "tutto o niente"? Forse nella vita ci sono opzioni intermedie? Non è un gioco d'aquila in cui è o l'uno o l'altro. È una foto in bianco e nero molto primitiva. Penso che se vi attenete a questo punto di vista, non sarete nemmeno in grado di scrivere un programma decente. :-)

Mi permetto di dire che ci sono molte cose nella vita che si ottengono gratuitamente e non può essere altrimenti. Se non lo vedi, è un tuo problema. Infatti, ci sono molte cose nella vita reale che il denaro non può comprare. Ma un uomo ce l'ha, e senza soldi. E se sei preoccupato che al mercato o nel negozio nessuno ti dia niente per niente, allora aspetta un po', presto ci sarà il comunismo e allora ti divertirai. :-)))

A proposito, hai avuto la tua vita gratis. Quante cose hai che sono più preziose per te di quanto non lo siano?

.

Strano che la gente sia così diffidente nei confronti della filosofia. Niente corregge un cervello così incasinato come la giusta filosofia. Se l'homo fosse sapiens, dedicherebbe almeno una parte del tempo che passa sulla vanità alle questioni filosofiche della sua vita. Molto meno sciocchezze avrebbe fatto allora, e avrebbe avuto più gioia di vivere.

 
Urain >> :

Ovviamente, la quantità è qualità,

ma bisogna comunque fare dei calcoli in una situazione di grande incertezza quando si prende una decisione,

È così che facciamo piccoli miracoli ogni giorno.

Se ogni trader elaborasse così tante informazioni all'apertura dell'ordine, come alla transizione delle strade non ci sarebbero molte perdite.

Non si dice alla propria ragazza o alla propria moglie una cosa del genere: "Bisogna calcolare in grande incertezza" rispetto a lei.

Oppure vedrete un "piccolo miracolo" fatto da lei :)))))))))))))) Scherzo!

Ci sono e ci saranno sempre persone che sono prosciugate, così come ci saranno persone che sono ferite in incidenti. Credere il contrario è utopico, come il comunismo.
 
Yurixx писал(а) >>

Quindi accetti che ci siano situazioni in cui una persona fa qualcosa per l'altra e non vuole niente in cambio? E non solo nelle relazioni tra parenti. Perché, sapete, questo punto di vista - "niente nella vita è gratis" - è completamente equivalente a un altro - "tutto nella vita si compra e si vende". E non si può essere più sporchi di così.

.

Ho evidenziato qualcosa nella sua citazione. Sono curioso, ragiona sempre nella categoria "tutto o niente"? Forse nella vita ci sono opzioni intermedie? Non è un gioco d'aquila in cui è o l'uno o l'altro. È una foto in bianco e nero molto primitiva. Penso che se vi attenete a questo punto di vista, non sarete nemmeno in grado di scrivere un programma decente. :-)

Mi permetto di dire che ci sono molte cose nella vita che si ottengono gratuitamente e non può essere altrimenti. Se non lo vedi, è un tuo problema. Infatti, ci sono molte cose nella vita reale che il denaro non può comprare. Ma un uomo ce l'ha, e senza soldi. E se sei preoccupato che al mercato o nel negozio nessuno ti dia niente per niente, allora aspetta un po', presto ci sarà il comunismo e allora ti divertirai. :-)))

A proposito, hai avuto la tua vita gratis. Quante cose hai che sono più preziose per te di quanto non lo siano?

.

Strano che la gente sia così diffidente nei confronti della filosofia. Niente corregge un cervello così incasinato come la giusta filosofia. Se l'homo fosse sapiens, dedicherebbe almeno una parte del tempo che passa sulla vanità alle questioni filosofiche della sua vita. Molto meno farebbe allora cose stupide e avrebbe più gioia nella vita.

LeoV ha scritto >>.

Il bello dei forum è che si perde rapidamente la traccia di quello che sta succedendo e qual è il punto della conversazione. In realtà stavamo parlando di cose materiali, non di relazioni tra persone. Di fare regali a tua moglie, anche alla tua ragazza, anche a tuo figlio. Che se vuoi sballarti su un'isola, devi pagare per farlo. Senza soldi, è molto difficile da fare. Cosa c'entra con le relazioni? Niente a che fare con le relazioni......

LeoV ha scritto(a) >>.

Va bene, vi darò il succo della parabola. Quando i miei genitori mi hanno cresciuto, mi hanno dato da mangiare, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno vestito. Grazie mille per questo! Sono cresciuto. Sono diventati vecchi. Ricevono una pensione di 2000-3000 rubli. Che razza di pensione è questa? - È ridicolo. Ora li sto aiutando. Dicono che se non fosse stato per me, sarebbero morti di fame. Sento di avere una sorta di debito nei confronti dei miei genitori. In effetti, sono in debito con loro per il fatto che mi hanno cresciuto, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno dato un'educazione. Cosa c'è di sbagliato in questo? Ora ho un figlio. Lo nutro, lo vesto, lo educo. Naturalmente, spero che cresca per essere una persona normale e quando sarò vecchia e nessuno avrà più bisogno di me, mio figlio non mi dimenticherà. Naturalmente c'è amore dappertutto e nessuno sta essenzialmente prestando a nessuno. Ma c'è una certa speranza che se hai dato qualcosa, la riceverai indietro. Questo è essenzialmente un prestito. Non c'è nulla di vergognoso in questo. Questa è la vita....)))

 
Pegasmaster >> :

Ho appena iniziato a discutere la parabola dei sei pani ed ecco che ci siamo.


Sì, beh... la parabola ha toccato... Gettare una pagnotta a mia suocera (come un cane) per prestare del pane ai miei figli... Forse non ho capito la parabola a causa della mia depravazione, come menzionato qui... ma sono fatto così... Prendo tutto alla lettera...

 
LeoV >> :

Va bene, vi dirò l'essenza della parabola. Quando i miei genitori mi hanno cresciuto, mi hanno dato da mangiare, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno vestito. Grazie mille per questo! Sono cresciuto. Sono diventati vecchi. Ricevono una pensione di 2000-3000 rubli. Che razza di pensione è questa? - È ridicolo. Ora li sto aiutando. Dicono che se non fosse stato per me, sarebbero morti di fame. Sento di avere una sorta di debito nei confronti dei miei genitori. In effetti, sono in debito con loro per il fatto che mi hanno cresciuto, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno dato un'educazione. Cosa c'è di sbagliato in questo? Ora ho un figlio. Lo nutro, lo vesto, lo educo. Naturalmente, spero che cresca per essere una persona normale e quando sarò vecchio e nessuno avrà più bisogno di me, mio figlio non mi dimenticherà. Naturalmente c'è amore dappertutto e nessuno sta essenzialmente prestando a nessuno. Ma c'è una certa speranza che se hai dato qualcosa, la riceverai indietro. Questo è essenzialmente un prestito. Non c'è nulla di vergognoso in questo. Questa è la vita....)))

Ha assolutamente ragione, stavo scrivendo la stessa cosa. A proposito di "qualche dovere verso i genitori" ecc. e in assenza di tale dovere, la famiglia cessa di esistere in quanto tale.

 
LeoV >> :

Va bene, vi dirò l'essenza della parabola. Quando i miei genitori mi hanno cresciuto, mi hanno dato da mangiare, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno vestito. Grazie mille per questo! Sono cresciuto. Sono diventati vecchi. Ricevono una pensione di 2000-3000 rubli. Che razza di pensione è questa? - È ridicolo. Ora li sto aiutando. Dicono che se non fosse stato per me, sarebbero morti di fame. Sento di avere una sorta di debito nei confronti dei miei genitori. In effetti, sono in debito con loro per il fatto che mi hanno cresciuto, mi hanno vestito, mi hanno vestito, mi hanno dato un'educazione. Cosa c'è di sbagliato in questo? Ora ho un figlio. Lo nutro, lo vesto, lo educo. Naturalmente, spero che cresca per essere una persona normale e quando sarò vecchio e nessuno avrà più bisogno di me, mio figlio non mi dimenticherà. Naturalmente c'è amore dappertutto e nessuno sta essenzialmente prestando a nessuno. Ma c'è una certa speranza che se hai dato qualcosa, la riceverai indietro. Questo è essenzialmente un prestito. Non c'è nulla di vergognoso in questo. È la vita....))

Parlando con due amici, uno scapolo e uno sposato:

Scapolo: A cosa ti servono i figli, una moglie?

Moglie: Se diventi vecchio, qualcuno ti porterà un bicchiere d'acqua quando morirai.

>> ha passato una vita.

Arrivò lo scapolo, sposato sul letto di morte: come stai?

>> uomo sposato: Piegati, ti dico, non ho affatto sete. :о)