Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 275

 
forte928 >>:

страница 2104- https://www.mql5.com/ru/forum/120287/page2104

Odessa riposa... Invece di una risposta a una semplice domanda sulla possibilità di un calo sotto 1,2 euro/dollaro - un blaterare letterario con un riferimento a un ramo multi-bukofntsy e lo stesso malunok bignovectorny.

Allora, dov'è la tendenza (il possesso) e dove la correzione (l'acqua)?

E dove?

Perché è così difficile mostrare il disegno e commentarlo?

Stai parlando a vanvera.

Chiedo scusa.

Non giudicare i neofiti.

Descrivi la tua visione. È importante per molte persone.

 
E lei, signor "Indicibile", potrebbe giustificare le tesi contraddittorie - comprare a 1,26 vendere a 1,5x. con la teoria della media globale.
Pliiiiiii3.
:)
 
forte928 писал(а) >>

Niroba, dimmi perché la tua sezione aurea su un TF settimanale non ha funzionato ma si riflette nel livello del 23% dall'inizio della caduta del 2008...Hai notato che questa variante funziona spesso anche del tuo 38%, inoltre l'88% si verifica spesso anche come livello di inversione, come il 205% per una lunghezza d'onda allungata...


il livello 23,6% è il più debole, cioè nel 95% dei casi su 100
il prezzo sfonda questo livello e va almeno al 38,2%

13.07.2008 il prezzo ha attraversato il livello di resistenza 123,6% e
zona temporale 161,8% - un segnale del cambiamento della tendenza globale.

 
FreeLance писал(а) >>
E lei, signor "Indicibile", potrebbe giustificare le tesi contraddittorie - comprare a 1,26 vendere a 1,5x. con la teoria della media globale.
Pliiiiiii3.
:)

Se usi una strategia di trading conservativa, non dovresti prendere profitti a 1,54,
ma a 1,72. Secondo i miei calcoli, intorno a novembre 2010, il prezzo dovrebbe testare il suo storico
Il prezzo dovrebbe testare il suo massimo storico, il prezzo d e la zona di inversione 1.72-1.75 (è evidenziata con colore giallo).




Quando i prezzi si intersecano con i livelli temporali di Fibo, di solito è in questi punti che si verificano le inversioni di tendenza.




Purtroppo o per fortuna il futuro è predeterminato... Vedete voi stessi alla fine del 2010.
 
Bocman писал(а) >>


Non vanno contro la tendenza al ribasso, perché sta scendendo. Per renderla una tendenza al rialzo hanno bisogno di un piatto, almeno un po'. E il quadro fondamentale dovrebbe cambiare per il contrario.
Quindi cercate di ripensare la situazione al mercato e fate la cosa giusta, se non capite cosa sta succedendo a costo zero pronti ad aiutarvi a moltiplicare il vostro PAMA
Sinceramente BOCMAN.


Nuovo ragazzo dire ;-))))))))
 
NYROBA писал(а) >>


il livello 23.6% è il più debole, cioè nel 95% dei 100 casi
il prezzo sfonda questo livello e va almeno al 38.2%

il 13.07.2008 il prezzo ha attraversato il livello di resistenza del 123.6% e
zona temporale 161.8% - un segnale del cambiamento della tendenza globale.


Non dire cazzate e non distorcere le parole, ti ho parlato del livello 23%, non del 123%, non esiste un tale livello e non partecipa - solo il livello 127% partecipa al lavoro attivo...
Ti ho chiesto del livello del 23% su un trend settimanale...

E per quanto riguarda l'inversione di giovedì 6.05.2010 il prezzo al momento era riflesso dal livello 205% e non dal tuo 161 ...
così l'UE sta entrando nella quarta onda della quinta onda verso il basso...

 
forte928 >>:


Ты лапшу не вешай и не переворачивай слова, я тебе говорил о 23% уровне, а не о 123%, такого нет и он неучаствует - участвует в активной работе лишь 127% уровень..
Я тебе спршивал о 23% уровне на недельном тренде..

А по поводу того что в четверг 6.05.2010 произошел разворот то цена в данный момент отразилась от 205% уровня а не от твоего 161..
поэтому евр сейчас уходит на четвертую волну пятой волны вниз..

Questo è specifico.

Grazie.

Se il signor N è davvero incazzato e aspetterà pazientemente nello spirito delle sue previsioni. - questa è una cosa!

Forte offre un altro scenario - un pullback e di nuovo giù!

Battaglia dei Titani!

E noi siamo i pigmei con i pulsanti "compra" e "vendi"...

;)

 
forte928 писал(а) >>


Non prendermi per il culo e rigirare le mie parole, ti ho parlato del livello 23%, non del 123%, non c'è un tale livello e non partecipa - solo il livello 127% è attivo...
Ti ho chiesto del livello del 23% su un trend settimanale...

E per quanto riguarda l'inversione di giovedì 6.05.2010 il prezzo al momento era riflesso dal livello 205% e non dal tuo 161 ...
così l'eur sta entrando nella quarta onda della quinta onda verso il basso...


Ho guardato i tuoi grafici e il modo in cui il markup è fatto, sembra un aggiustamento dei prezzi a livelli incomprensibili,
posso fare alcuni commenti seri.

In primo luogo, per determinare la fine dell'onda corrente, il Fibo net deve essere abbozzato su
onda precedente, e deve essere magnetizzato ai punti estremi, cioè se il trend è al rialzo,
poi abbozzare dal basso verso l'alto, se verso il basso, allora il contrario, altrimenti non si otterrà
punti esatti dell'inversione di tendenza.
Se non osservi questa REGOLA PRINCIPALE e abbozzi "dal campo di palla", comunque
il prezzo si invertirà ad uno dei tuoi 11 livelli - è più un fitting, non un'analisi.


In secondo luogo, tu usi 11 livelli, e alcuni livelli non hanno NULLA a che fare con
livelli di Fibonacci, e non si trovano da nessuna parte nella letteratura sulla teoria delle onde?
Spiegati meglio, da dove li hai presi?
Non ho mai visto livelli del 127%, 205%, 5%, 9%, 14,6%, ecc.

Imho, più livelli ci sono in rete, più è probabile che il prezzo si inverta su uno di essi! ))
 
NYROBA >>:


Посмотрел на Ваш графики и то как сделана разметка,
....
Поясните, пожалуйста, откуда вы их взяли?
Нигде ни разу не встречал уровни 127%, 205%, 5%, 9%, 14.6% и т.д.

...

Nemmeno Mendeleev conosceva tutti gli elementi della sua tavola:)))