Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 119

 

In realtà tutti vedono i bambini come un'estensione di se stessi,

e cerca di configurare la propria rete neurale a propria immagine e somiglianza, trasferendo così la struttura alle epoche (potenziale immortalità della struttura).

Tutto questo avviene inconsciamente, ma consciamente sentiamo solo che odiamo questa struttura di cellule, o amiamo questa.

Queste sono conclusioni sublimate sotto forma di reazioni chimiche.

 
RomanS >> :

Preferirei non mangiare il pane io stesso e darlo al bambino, non in prestito ovviamente.

? I tuoi genitori ti hanno dato da mangiare da bambino? Li aiuta ora?

 
RomanS писал(а) >>

Preferisco non mangiare il mio pane e darlo a mio figlio, ovviamente non in prestito.

Quando insegniamo a un bambino investiamo in lui - non è un'espressione monetaria, è più spirituale... quindi questo è il punto della causa...

 
Urain >> :

In realtà tutti vedono i bambini come un'estensione di se stessi,

e cerca di configurare la propria rete neurale a propria immagine e somiglianza, trasferendo così la struttura alle epoche (potenziale immortalità della struttura).

Tutto questo avviene inconsciamente, ma consciamente sentiamo solo che odiamo questa struttura di cellule, o amiamo questa.

Queste sono conclusioni sublimate sotto forma di reazioni chimiche.

Non pensare in modo così ampio ;) È molto più semplice di così.

 
Pegasmaster >> :

Non devi pensare in modo così ampio ;) È molto più semplice di così.

È quello che sto dicendo, pensiamo semplicemente, sentiamo e basta,

I sentimenti sono un segnale elaborato dal nostro subconscio, l'output sommato di tutta la rete.

Non si può essere arrabbiati e calmi allo stesso tempo, perché sono sentimenti opposti.

 
forte928 >> :

Quando insegniamo a un bambino investiamo in lui - non è un'espressione monetaria, è più spirituale... quindi questo è il punto della causa...

Beh, in realtà si tratta di "amore parentale" o "sentimenti parentali". Cosa c'entra il denaro? È primitivo pensare al denaro in relazione a una parabola.

 
Pegasmaster писал(а) >> Cosa c'entra il denaro?

Perché purtroppo, in questa vita, non si può andare da nessuna parte senza soldi. Anche per questa bella compagnia, tutti noi abbiamo pagato dei soldi.....)))

 
Urain >> :

Ed è quello che sto dicendo, i pensieri sono solo, solo sentimenti,

I sentimenti sono un segnale elaborato che il nostro subconscio, l'output sommato di tutta la rete.

Non si può essere arrabbiati e calmi allo stesso tempo, perché sono sentimenti opposti.

Posso facilmente confutarti! Gli esseri umani sono un po' più complessi delle reti neurali ed è possibile essere in odio e in amore allo stesso tempo.

Non hai mai provato sentimenti opposti allo stesso tempo? O sentimenti contraddittori, per esempio?

Le reti neurali sono una patetica parvenza di intelligenza, come se non lo sapessi.

 
LeoV >> :

Perché, purtroppo, non c'è nessun posto in questa vita senza soldi

>> Non è vero.

È solo che siamo così rimbambiti (TUTTAVIA non sto andando sul personale...) che ci crediamo stupidamente...

 
RomanS писал(а) >> Non è vero...

>> Non è vero cosa?