Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 111

 
Se ci fate caso - non sto vendendo nulla. Ho anche un sito web in rete, che vi dà un PRINCIPIO GRATUITO di calcolo degli impulsi di corrente ed è mantenuto da ME - gratuitamente - assolutamente per niente.

Un aggiornamento quotidiano degli impulsi e delle onde passate.

Se qualcuno ha notato - lì molto spesso con precisione a pochi punti - il prezzo raggiunge la fine dell'impulso e cambia direzione.


Che donna intelligente scrive. Avrei comprato anche i suoi segnali.

 
gip писал(а) >>
Signori, cercate su Google Ballistika, è inutile discuterne qui. Questa donna barbuta è tappezzata su tutti i forum, ha un suo sito web.

>> tipo a la Novodvorskaya?

 
alexx_v писал(а) >>

No, Misha, 2k a bundle è economico.

10k a mazzo, 3 pezzi in un mazzo, un pezzo è un mazzo.

Vendo all'ingrosso, in confezioni da 10 mazzi,

festa minima - 10 confezioni)).

>> c'è uno sconto all'ingrosso?

 
DDFedor >> :

>> un tipo alla Novodvorskaya?


Non si saluta la prima persona che si vede. Potrebbe essere un trader intelligente. Dovremmo ascoltare. Abbiamo un ramo appropriato per le persone che hanno bisogno di parlare, di offrire le loro idee (per il bene della carta), di trovare complici.
 
DDFedor >> :

>> un tipo alla Novodvorskaya?

No, non è seriamente coinvolto nelle discussioni, è più una pubblicità.
 
Mischek писал(а) >>

La mia calcolatrice si è bloccata.

>> un sacco di imprecazioni...

 
gip писал(а) >>
No, non partecipa alle discussioni, pubblica di più i suoi annunci.

Niroba non può batterla in una campagna di PR per il suo stesso nome

 
gip >> :
No, non partecipa seriamente alle discussioni, pubblica piuttosto i suoi annunci.


Non abbiamo ancora avuto il tempo di capirlo. Non saltare alle conclusioni.
 
LeoV >> :

In linea di principio, non c'è motivo di non credervi. Ma non c'è nemmeno motivo di credervi. Quindi chiudete il vostro conto o, ancora meglio, aprite un conto PAMM e tutti saranno felici di osservare questo fatto e di congratularsi con voi per il vostro buon risultato. E con la condizione del pamm e il fatto che "i profitti sempre" - molti saranno felici di investire al fine di condividere con voi e un pezzo di attaccare a se stessi.....))))

+5

Non ho mai sentito una risposta migliore, e probabilmente non la sentirò mai più...

 
ballistika писал(а) >> Non do più niente gratis. Ma QUI, non sto offrendo nulla.

Dove avete visto ragazze dare qualcosa gratis? Anche le ragazze più decenti che presumibilmente danno gratis, prima di dare qualcosa, hanno bisogno di essere portate al cinema, di ricevere fiori, di ricevere qualche tipo di regalo. Solo allora possono regalare qualcosa. E chi dà qualcosa gratis? Solo i senzatetto. E poi bisogna dar loro da mangiare prima, credo, così lo restituiranno. Quindi chi dà gratis?