Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 58

 
È così strano che all'improvviso questa "ora" non sia stata sufficiente per tutti...
 
Ma il ragazzo ha chiaramente imparato le leggi della popolarità nello show: scandalosità, e mostrare più spesso un sedere photoshoppato. Whoo-hoo, Ksyusha! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Quindi fatemi sapere quando la password sarà pubblicata. E cosa ci sediamo su F5))) circa 1.555 - vedremo... Suppongo il declino a 1.4300 e da lì a 1.555 - anche questa è una "previsione" - IMHO. "Previsione" non è al 100%
 
NYROBA >> :

Sì, un sacco di gente posta qui a destra e a manca,

e non sanno di cosa stanno parlando!!! :)))))))))) Divertente! :))))))))))))))))))

Tu devi essere lo specchio.

 
mpeugep писал(а) >>
È così strano che tutti improvvisamente non abbiano avuto abbastanza di quell'"ora"...

Coloro che volevano davvero usare la password erano in grado di farlo,

è un tuo problema, è passato più di un'ora, ancora una volta, se te lo sei perso, sei arrivato troppo tardi.

Quindi volevi assicurarti che l'account fosse in trading.... :))))))))))))

 
Se qualcuno fosse riuscito a sapere che la password stava per essere cambiata, probabilmente avrebbe scaricato la cronologia delle transazioni e l'avrebbe postata qui))) - Avrei fatto così...
 
Mostrami quel "chi".
 
NYROBA писал(а) >>

se un'ora non ti basta per segnare

un nome utente di sette cifre: 1581806

e una password di otto lettere: Investor:

Allora cosa ci fai qui?

Non posso aiutarti ;-)

Alex, sei davvero pieno di merda, con tutto il rispetto... Quanto può essere difficile postare la password dell'investitore non per un'ora? Perché dici sciocchezze? O hai paura che il denaro venga rubato attraverso di esso? Non credo davvero a queste stronzate. Soprattutto perché sei tu quello che si è vantato dell'account. Perché ti sei preso tutto questo disturbo? Comincia a far arrabbiare anche me, anche se sono una persona calma. E io stavo cercando di dimostrare che il tuo conto è reale. Che senso ha iniziare questo thread? Cosa sta cercando di dimostrare? Il trading reale? Quindi, forza, siamo pronti a guardare, a discutere (beh, almeno qualche altra persona è pronta). E se tutto è solo per divertimento e false PR... Sono senza parole.

Password o no, rispondimi come un uomo!

O devi darmi la tua password in cambio? Sono pronto.

 
La parola chiave nel mio post è "Se")))
 
Helen писал(а) >>
Tolto il photoshoppato.

Solo gli ultimi DIBBILI possono arricchire gli screenshot in photoshop.

Te l'ho già detto, non paragonare il resto di noi a te stesso :))))))))))))))))))))) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :))))))))))