Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 53

 

cablyk >> :

Pensate che l'élite sia i bravi ragazzi e le zie che hanno creato le quote di carbonio per i paesi in via di sviluppo per prendersi cura del clima del pianeta?

No, per la maggior parte sono persone di teatro. Attribuire loro dei superpoteri è stupido.

 
gip писал(а) >>

No, per la maggior parte sono persone di teatro. Attribuire loro dei superpoteri è stupido.

È una battuta sulla teatralità? Dov'è l'umorismo?

Ci sono tutti i tipi di superpoteri. Mi chiedo quali superpoteri pensi che sia stupido attribuire all'élite? Sono tutti? Forse pensate che l'élite sia tutta grigia e che si trovi lì per caso.

 
Era qualcosa che volevi dire o chiedere?
 

2 NIROBA

Alex, che diavolo? Dov'è la parola d'ordine dell'investimento promesso? Cosa sono queste battute infantili?

 
ManfromRio писал(а) >>

Sì, ma una fondazione inaspettata può rovinare tutto, come ha già fatto in passato.

I fondamentali non influenzano la direzione delle tendenze!!!

Influisce sulla velocità dei movimenti dei prezzi - quando vengono rilasciate buone notizie

Quando ci sono cattive notizie il prezzo si muove più velocemente, quando le notizie sono cattive rallenta. :)

 
gip писал(а) >>

Che tipo di curva dei rendimenti può avere ordini non realizzati con lo stesso Take Profit?

Non cancello gli ordini non realizzati, semplicemente cambio i loro parametri e li imposto di nuovo quando se ne presenta l'occasione.

Li ho impostati di nuovo.

 
forte928 писал(а) >>

Non voglio rimproverarli, è solo che quando una persona si presenta con il suo sistema dovrebbe prima farlo bene, e poi dire che questo è il modo in cui funziona e questo è il mio risultato, e dare loro un account specifico con una password di investimento, altrimenti si tengono in codice e hanno paura di essere feriti.

>>La pietra miliare del 2000% è raggiunta.

 
gip писал(а) >>

Ho paura anche solo a pensare a Obama.

Obama è stato nominato "Kiriyenko". gli USA stanno per andare in default...

 
sworder писал(а) >>

Alexei, ecco un punto di vista esterno su quello che sta succedendo.....

Hai chiamato l'argomento Trading on line. Chiunque legga il titolo si aspetterebbe di trovarlo qui in una forma o nell'altra. Cosa ti aspetti quando trovi un commercio OFFLine invece di uno online?

Se avete deciso di fare come vi è stato detto e il denaro nella somma che avete depositato, non fermatevi a metà strada. Posso anche supporre che davvero nella foga del momento hai prima postato un investimento, e poi immediatamente bloccato (immediatamente non è un'ora, ma entro pochi minuti), perché questo è il tuo vecchio deposito con la propria storia di scambi e forse alcuni di loro non si vorrebbe discutere pubblicamente.... :)

Questi passi con l'affissione dell'investimento, seguito da (pensiamo convenzionalmente come) blocking.... Non so come reagireste nella vita reale a un simile gesto.... Esempio per voi. Avete scelto un pannello LCD, avete parlato con il venditore dei pro e dei contro, il venditore vi ha chiamato l'importo del pannello, vi ha scritto una ricevuta, andate alla cassa e portate la ricevuta per il pagamento, ma il cassiere vi dice che il pannello non è in vendita. Vai alla cassa e chiedi perché, e la risposta è: "così non c'era bisogno". Grazie alla tua mossa, il numero di persone "sorprese" si è moltiplicato...

E non so chi ha avuto tempo (probabilmente no), anch'io ero curioso di dare un'occhiata e non ho avuto tempo neanche io....

Ti è stato offerto un account su Onix qui. Se non sapete come fare, è meglio scoprire come fare, allora molte domande cadranno e avrete la storia dei vostri precedenti scambi.

Se sei troppo pigro per risolverlo, puoi dare un avversario con esperienza (per esempio LeoV). Che confermi gli interessati (se c'è qualcosa da confermare) .....

Sono ancora interessato alla sua tecnica di previsione. Se hai davvero qualcosa da mostrare nel trading, allora mostralo... Non fare storie...

Se siete preoccupati che il prezzo vada "più o meno un chilometro" senza fermate e sarete dannati per questo tipo di trading, beh, sono i vostri soldi, la vostra tecnica e il vostro diritto, soprattutto se siete sicuri del risultato finale (positivo).

Cosa può vedere ora chi legge le informazioni in questo thread per la prima volta? .... Per dirla con un eufemismo, una sfiducia abbastanza giustificata, e quanto più tali passi vengono fatti da voi tanto più....

Buona fortuna

Il nome utente e la password sono pubblicati a pagina 36, strano che nessuno li abbia indovinati. ;о)

Логин: 1581806

Инвестор: 

Password inviata non più di 1 ora. :-)

 
NYROBA писал(а) >>

Il nome utente e la password sono pubblicati a pagina 36, è strano che nessuno li abbia indovinati. ;о)

Password inviata per non più di 1 ora. :-)

gioca con te stesso nel tuo recinto di sabbia...

ragazzino...