Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 47

 
NYROBA писал(а) >>

Vladislav, il tempo passa e il sistema migliora! :о)

Ora posso dire con orgoglio che tutti i sistemi conosciuti oggi

I sistemi non si avvicinano nemmeno alla Teoria dell'Onda.

Posso dire lo stesso del mio sistema, ma per qualche ragione non grido ad ogni angolo che è super-duper.

 
FOXXXi писал(а) >>

Queste onde non possono essere programmate? Ci sono molti programmi per le onde, tutto può essere programmato. Se qualcosa non può essere programmato, significa che non c'è un sistema.

Se c'è un sistema può essere programmato e le aree possono essere scansionate prima in modo manuale e poi in modo automatico.

 
LeoV писал(а) >>
Allora dobbiamo agire come lui....))))

Ognuno dovrebbe mettere una parola o due ogni ora - si ottiene una bolla in espansione - poi una crisi di opinione e di conseguenza un appassimento dell'interesse nel dibattito attuale

 

neuroba con pulcini a Bali



 
RomanS >> :

+100

Io commercio solo con loro, è un peccato che non possano essere programmati :(

È possibile codificare, ma non è così facile come può sembrare a prima vista.

 
VladislavVG >> :

Alex, se è vero - sono felice per te.... Proprio non capisco chi stai cercando di convincere? Se per te stesso, perché - hai il risultato, se per gli altri, stai facendo di tutto per non farlo.... Ma sta a voi.... Non guarderò nemmeno le tue foto....

Buona fortuna.

SZY "Immagini" nel secondo caso (cioè se si vuole convincere qualcuno) non è affatto convincente. Se non volete farlo, allora o pubblicate le previsioni o gli scambi, ma non come avete fatto voi - annunciate solo l'apertura prima che l'affare sia chiuso (idealmente subito dopo l'apertura e, naturalmente, prima che sia chiuso - tutti sanno come disegnare, quindi non sorprenderà nessuno) - Ho messo uno stop (anche se è mentale), traina, obiettivo...

Altrimenti sembra molto sospetto...

Ho messo ordini di vendita da 1.4850 a 1.4875, con un take profit a 1.34.

Non appena gli scambi si attivano, farò uno screenshot e lo posterò nel thread.

Non appena gli scambi saranno chiusi, salverò il rapporto dettagliato e posterò il

la curva dei rendimenti.

 
Gans-deGlucker >> :

Come mai non sei un fannullone? Niroba è la parola ucraina per "fannullone". Te l'ho già detto. Un cognome eloquente. Ma un truffatore è molto, molto morbido...:). Dare a un investitore una password per 5 minuti alla fine di una sessione di trading da un conto demo non funzionante è al di là del bene e del male. È una diagnosi.

Decidetevi tra demo e photoshop,

Che ne dite di una demo di photoshop?!!! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Come hai intenzione di fare trading sul forex,

se non riesci nemmeno a distinguere il vero dal demo!!! ;о)))))))))))))))))))))))))))))))))

 
NYROBA >> :

Ho piazzato ordini di vendita da 1,4850 a 1,4875, con un take profit a 1,34.

Non appena i trade vengono attivati, farò uno screenshot e lo posterò nel thread.

Non appena gli scambi saranno chiusi, salverò il rapporto dettagliato e posterò il

la curva dei rendimenti.

Che ne dite di andare prima con 1,60?

 
001 >> :

Potresti essere più specifico su ciò che è evidenziato in verde, in particolare cosa si intende quando dice tre passi d'onda.

La mossa minima consiste sempre in tre onde A-B-C, SEMPRE!!!

In tutti i mercati finanziari: valuta, azioni e materie prime!!!

Non importa l'azione, l'indice o qualsiasi coppia di valute, sempre

qualsiasi movimento si inserisce in 3 onde, dimenticatevi di

la teoria classica delle onde - 5 onde di crescita e 3 correzioni -

questo non è un ciclo completo....

 
ManfromRio >> :

Che ne dite di fare un giro a 1,60 prima?

È improbabile in questo momento, analizzare un paio di dozzine di coppie di valute -

il quid è al rialzo ovunque.