Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 22

 
Questo thread è una palese pubblicità. Nessuno scambio, nessuna discussione. Niroba e le sue immagini sono nauseanti. Questo thread dovrebbe essere cancellato.
 
gip >> :
Questo thread è una palese pubblicità. Nessuno scambio, nessuna discussione. Niroba è già stufo. Il ramo dovrebbe essere cancellato.

Sono completamente d'accordo.

L'unica condizione in cui poteva essere tollerata:

Monitoraggio, PAMM o invest-password.

 
gip писал(а) >>
Questo thread è una palese pubblicità. Nessuno scambio, nessuna discussione. Niroba e le sue immagini ci fanno vomitare. Questo thread dovrebbe essere cancellato.

distaccato :) - puro PR... specialmente nel titolo del thread...

il mouse è attratto dal filo... SPAM, SPAMERS E I LORO ASSOCIATI...

con la didascalia "pubblicità abilmente camuffata"

 
E i p0n0 non smettevano di uscire dalle mie orecchie).
 
gip >> :
Questo thread è una palese pubblicità. Nessuno scambio, nessuna discussione. Sono stufo di Niroba e delle sue foto. Dovremmo cancellarlo.

Perché continui a cancellare e cancellare?

>> aspetta che il ramo si inacidisca

Ma rimarrà disponibile attraverso i motori di ricerca e almeno qualcuno non sarà ingannato da questo e non perderà soldi sul feed di Niroba.

 
LeoV писал(а) >>

Dove, dove? La risposta sembra essere nella parola che fa rima con "dove" .....)))))

Come diceva un ginecologo: "Nemmeno lì.

 
NYROBA писал(а) >>

Il 2 ottobre ho messo due ordini di acquisto pendenti con un take profit a 1,4840

Mi aspetto una forte impennata verso l'alto, almeno fino a 1,4850, e poi un rapido

fino ad almeno 1,34.

Sono solo io. Ho citato Niroba, in modo che non abbia inavvertitamente rimosso la sua "previsione". Ha una pessima abitudine.

A giudicare dallo sfondo, così furiosamente sputato da Niroba, l'euro andrà sicuramente più in alto 1,4850, e anche il tanto promesso 1,51.

Vedremo.

 

Vediamo... Non credo che dovremmo cancellare questo thread, sono d'accordo con Mischek.

Ma l'account bloccato è molto atteso, Alex! Penso che ci siamo già messi d'accordo prima che uccidessero il thread precedente. La cosa principale è avere un buon ritorno sull'investimento di password e numeri di conto. Se pokosostatovat per condividere con tutti - facciamo almeno i primi rappresentanti, la giuria, per così dire. Scegliamo Leonid, diciamo, un altro paio di persone - per testimoniare che il conto esiste. Facciamo trading in tempo reale!!! NIROBA vs Heel!!!

 
Alexan >> :

Se sei troppo incazzato per dirlo a tutti, almeno facciamo prima un rappresentante, una giuria, per così dire. Scegliamo, diciamo, Leonid e un paio di altre persone per testimoniare che il conto esiste. Facciamo trading in tempo reale!!! NIROBA vs Heel!!!


I modi senza rischi sono stati suggeriti più di una volta:

- monitoraggio su onice,

- aprire un PAMM.

Ma non è questa la ragione ...

 

Penso che tutte le grida sulla parola d'ordine dell'investimento ecc. siano vane. Niroba lo metterà fuori solo con il senno di poi e dopo aver aumentato significativamente il suo conto. Se non riesce a farlo, soprattutto se lo fa trapelare di nuovo, se la caverà tranquillamente per qualche mese, come è già successo molte volte.

Le tattiche di Niroba sono chiaramente visibili qui:

NYROBA писал(а) >>

Ho intenzione di approfittare di questa situazione aprendo dei conti

con alcuni broker affidabili, voglio andare all in sulla vendita, utilizzando la teoria delle onde

Conosco il momento in cui è necessario farlo :-)

Avventurismo, arroganza, spacconeria. Così, anche se la sua strategia funziona in certe condizioni, la sua tattica di uccisione non gli permetterà mai di fare trading con successo. E la ragione qui non è tanto l'avidità quanto una sete irrefrenabile di autoaffermazione. Questa è la quinta o sesta volta che percorre questa strada negli ultimi 3,5 anni. Per questo motivo non ha assolutamente senso convincerlo di qualcosa o dimostrargli qualcosa. A meno che, naturalmente, il suo avversario non soffra di un bisogno di affermarsi. :-)