Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 20

 

NYROBA, c'è un forum Elliott per le onde.

P.S. È un bene che ho rinunciato a Waves e FOREX a suo tempo, altrimenti non avrei iniziato a guadagnare (sul mercato azionario). Naturalmente non il 12000% al giorno. Ma per l'anno 100% escluse le tasse è disponibile.

Buona fortuna con la tendenza!

 
forexigrok >> :

P.S. È un bene che ho rinunciato a Waves e FOREX a suo tempo, altrimenti non avrei mai iniziato a guadagnare (nel mercato azionario). Naturalmente non il 12000% al giorno. Ma per l'anno 100% escluse le tasse è disponibile.

Seguiamo la tendenza!

Per vivere comodamente con il 100% all'anno, bisogna investire molto. E così si vuole saltare da 100 dollari a milionari.

E poi si sente dire da tutte le parti: "Qualsiasi cuoco può fare soldi sulla differenza di cambio" (quasi Lenin).

 
timbo писал(а) >>

Per vivere comodamente con il 100% all'anno, bisogna investire molto. E così si vuole saltare da 100 dollari a milionari.

E poi ci sono tutti i lati: "Qualsiasi cuoco può fare soldi sulla differenza di cambio" (quasi V. Lenin).

Naturalmente è improbabile che si diventi milionari con 100 dollari. Si può provare con poche decine di migliaia di rubli. La cosa principale è fare esperienza. E non posso vivere comodamente con la mia %. Ma ci sto lavorando.

Non è questo il punto. È divertente leggere come la gente faccia il 12000% con un deposito di 10000$!!! Soros si riposa. O forse sono geloso di queste persone?

 
forexigrok >> :

NYROBA, c'è un forum Elliott per le onde.

P.S. È un bene che ho rinunciato a Waves e FOREX a suo tempo, altrimenti non avrei iniziato a guadagnare (sul mercato azionario). Naturalmente non il 12000% al giorno. Ma per l'anno 100% escluse le tasse è disponibile.

Buona fortuna con la tendenza!


Stai scambiando l'America o la nostra?
 

forexigrok писал(а) >>.

...E' divertente leggere come la gente faccia il 12000% con un deposito di 10000$!!! Soros riposa...

Facile!

Vendendo screenshot, vendendo ANALYTHICS e formazione a pagamento.

 
NYROBA писал(а) >>

+40 all'ombra, solo una birra fredda può salvarti :-)

Alex, con tutto il rispetto, c'è +29...+31 a Bali tutto l'anno - credimi, ci sono stato. Non è +40 :))

Quindi - pensavo che ci fossimo accordati su invest-password qualche settimana fa, tanto più che la prima parte dell'affare è fatta - il conto è più o meno già lì.

 

Mi scusi, ma il nome di questo thread è Niroba stripping.

 
 

PRAGNOS (METAD niribanimas)

 
cablyk >> :

>> PRAGNOS (METODO NIRBANIMYAS)


Bello :-D