Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 17

 
NYROBA писал(а) >>

Heel, non sei davvero un casinista, vero?! :о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Tacco, tacco, tacco, tacco.... e qui stavo pensando, mm-hmm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

dammi la tua password.

>> Te lo darò, e ti strapperò il tuo stupido, stupido culo.

 
LeoV писал(а) >>

Quindi mostrate le vostre abilità nella vita reale, non sugli screenshot.....))))

chi se ne frega, gli screenshot sono fatti da conti di trading in tempo reale comunque :)))))))

 
NYROBA писал(а) >>

chi se ne frega, gli screenshot sono comunque presi da conti di trading dal vivo :)))))))

Ho capito cosa ti sta succedendo. "Sei uno scroccone, Niroba!"(c) .....))))

 
 
cablyk писал(а) >>

dammi la tua password

Ti darò il mio.

Penso che sia giusto che gli importi dei depositi siano gli stessi.

Lunedì 14 settembre parlavo di un deposito di 10K, ma in un paio di settimane di trading

Ho fatto un piccolo profitto, ora sono a 14.260 dollari.

A voi la scelta, o io ritiro 4.260$ o voi depositate fino a 14K.

Dopo tre mesi di trading, vedremo chi ha più soldi

sarà il vincitore.

Sto aspettando il tuo login per il conto di trading e la password di investimento!

Vediamo se sei bravo a fare trading come a parlare!!! :))))))))))

Sei un pittore, sei un pittore... ;о)

 
cablyk >> :

Dammi la tua password di investimento


NYROBA >> :

In attesa del tuo nome utente del conto di trading e della password di investimento!

>> È un circolo vizioso.

 
NYROBA >> :

Penso che sia giusto che gli importi dei depositi siano gli stessi.

Lunedì 14 settembre parlavo di un deposito di 10K, ma in un paio di settimane di trading

Ho fatto un piccolo profitto, ora sono a 14.260 dollari.

A voi la scelta, o io ritiro 4.260$ o voi depositate fino a 14K.

Dopo tre mesi di trading, vedremo chi ha più soldi

sarà il vincitore.

Sto aspettando il tuo login per il conto di trading e la password di investimento!

Vediamo se sei bravo a fare trading come a parlare!!! :))))))))))

Sei un pittore, sei un pittore... ;о)


Voi ragazzi coprirete la competizione? Se puoi alla fine della settimana. >> Molto interessante.

P.S. Eravate d'accordo, vero? Ben fatto!

 
NYROBA писал(а) >>

Dopo tre mesi di trading, riassumiamo i risultati.

sarà il vincitore.

Infatti, per me personalmente, questo argomento non è interessante. Sono interessato a te, Niroba, come persona che ha fatto molte dichiarazioni forti e controverse qui. La flebile speranza che tutto quello che hai detto qui sia vero è ancora accesa, ma in linea di principio è già morta. Quindi o sostenete quello che dite o lo confutate - ma solo con il trading reale, non con gli screenshot. Se nella vita reale le tue parole non sono in disaccordo con la tua equità, allora sarò disposto a comprare le tue analisi, segnali, gestione della fiducia e altre cose + leggere e credere ai tuoi post e a Neely. Ma la mia esperienza di vita mi dice che in realtà sono tutte bestemmie. Per essere chiari - credo che si possa guadagnare sul Forex, ma non come fai tu e non ad un tale tasso.

P.S. Niente di personale - solo affari.....)))))

 
NYROBA писал(а) >>

Troncamento classico nell'onda c, il Lesser Order (è evidenziato in verde),

Rapporto aureo corretto e fuso, comune con il troncamento, come troncamento

indica la forza della tendenza opposta. :-)

Questa tripla a-b-c è l'onda B del Grande Ordine, è evidenziata in rosso.

Tutti i mercati finanziari seguono SEMPRE!!! il principio della frattalità, in incrementi di tre onde.

Alla fine del ciclo da 261,8% ha iniziato a comprare di nuovo

Per determinare la fine dell'onda attuale, gettate la rete di Fibonacci su quella precedente. :о)

>> Grazie.

 
IlyaA писал(а) >>

Voi ragazzi coprirete la competizione? Se puoi alla fine della settimana. Molto interessante.

P.S. L'hai fatto, vero? Ben fatto!

... È la legge del genere e della campagna pubblicitaria dello show...

allora sarai deluso, ma non per molto... allora sarete felici... allora sarete messi in qualche altro stato d'animo...

... la legge dello spettacolo e del genere commerciale...

... lo spettacolo deve continuare ...