Analisi dell'onda - pagina 8

 
forte928 писал(а) >>

Non dimenticare Gunn, aggiungi Woolf...

L'autore, a proposito, non ha risposto a questa domanda di Mathemat - non mi sembra giusto... Oper , sei stato invitato a parlare, ma hai mancato l'invito e cominci ad agitare l'aria con frasi vuote...

 
Oper писал(а) >>

Sì. Il Forex è il sogno di tutti quelli che ne hanno sentito parlare, ma è spietato per i principianti.

Le onde di Elliott sono il corso naturale della vita e del commercio.

Chiunque l'abbia padroneggiato è nel posto giusto.

Con uno spesso strato di lardo sopra.

 
Oper писал(а) >>

Basta aprire il vostro terminale (grafico) almeno in modalità standalone, allo stesso tempo aprite il

Allo stesso tempo apri l'e-book sulle onde e inizia ad analizzare, confrontando i modelli dal libro e dal grafico.

Prima o poi si capirà il senso.

non ci agitare! sei venuto a fare la tua domanda!

 
forte928 >> :

>> con uno spesso strato di lardo sopra.

Stranamente, non associo il cioccolato al lardo. Probabilmente è perché non sono ucraino.

 
Oper писал(а) >>

Basta aprire il vostro terminale (grafico) almeno in modalità standalone, allo stesso tempo aprite il

Allo stesso tempo apri l'e-book sulle onde e inizia ad analizzare, confrontando i modelli dal libro e dal grafico.

Prima o poi si capirà il senso.

E se vedete un modello familiare, postatelo immediatamente qui...

 
gip писал(а) >>

Stranamente, non associo il cioccolato al lardo. Probabilmente perché non sono ucraino.

Avete mai provato il lardo nel cioccolato?

 
DDFedor >> :

l'autore, a proposito, non ha risposto a questa domanda di Mathemat - non mi sembra giusto... Oper, sei stato invitato a chattare, ma hai mancato l'invito e cominci ad agitare l'aria con frasi vuote...

(Mi dispiace di non aver risposto a tutti, ma non mi aspettavo una tale risposta sull'argomento. ))

 
Oper >> :

Basta aprire il vostro terminale (grafico) almeno in modalità stand-alone.

L'e-book sulle onde e inizia la tua analisi confrontando i modelli nel libro e il grafico.

Prima o poi capirai il punto.


Forse hai ragione, ma non ho intenzione di farlo. Sapete perché? Perché non hai risposto alla mia domanda)) Lo dirò di nuovo:

>> Puoi dimostrare rigorosamente che l'analisi delle onde può e deve essere applicata per prevedere il prezzo?

Pensi che mi importi come faccio soldi? Quale metodo di analisi? Non mi importa, non mi importa delle onde, non mi importa di niente, i soldi non puzzano. La cosa principale è che la previsione è corretta, e sono consapevole del perché è corretta. E che posso codificare il sistema. Le onde non possono essere codificate, altrimenti sarebbe un GRAAL. Pensi che sia possibile descrivere chiaramente tutte le regole dell'analisi delle onde e scrivere l'Expert Advisor in base ad esse? Se no, allora il fattore umano è presente, e questo è un gioco di ipotesi...
 
Oper >> :

Traders che hanno fatto attivamente trading con Elliott per più di 3 anni o giù di lì,

Ho notato che ci sono sempre meno errori nelle previsioni e sempre più profitti.

Dove sono questi commercianti?

Ce n'era uno qui, si chiamava Niroba, era in giro da tre anni. Mi ha ipnotizzato con mega profitti sulla demo.

Ma per cento demo, solo una era redditizia.

Poi ha cercato un lavoro... come insegnante. Poi ho iniziato a reclutare studenti.

Si è incasinato e... è scomparso nello stesso modo in cui è scomparso lui.

 
forte928 >> :

Avete mai provato il lardo ricoperto di cioccolato?

No. Esiste una cosa del genere?