Analisi dell'onda - pagina 12

 
Mathemat писал(а) >>

1. questa è una cosa molto buona. Immagino che questo sia il punto dell'EWP - posizionare queste imboscate e i punti di rinforzo nei posti giusti - a seconda dello scenario che si sta implementando.

2. Beh, qui non discuto con voi, forse.

Nelle foto sembra molto bello, ma nella geometria non è molto elaborato...

 
Oper писал(а) >>

L'astrologia non è una sciocchezza, è solo che non possiamo paragonare il commerciante moderno a Gunn e ai suoi geni.

Qualcuno può mettersi accanto a lui? Tutto qui... C'è solo l'ego soggettivo e quindi

Solo essendo un commerciante VERAMENTE di successo, ci si può permettere di

Solo se sei un trader di successo puoi permetterti di pensare all'influenza dell'astrologia sulle tue finanze.

No, prima devi imparare ad essere un astrologo e un mago per gestire le tue finanze con più successo... più velocemente e con più calma...

 
Oper писал(а) >>

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un PAESE, sarà troppo pigro per

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un TIPSHIP, sarà troppo pigro per pensarci, lo farà solo una volta alla settimana

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un ADVANCED, sarà semplicemente troppo pigro per pensare di farne uno.

C'è troppa inaffidabilità negli Expert Advisor e nei robot.

di inaffidabilità.

Parli come il negro sotto la palma.

 
Oper писал(а) >>

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un PAESE, sarà troppo pigro per

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un TIPSHIP, sarà troppo pigro per pensarci, semplicemente

Penso che se un trader sa come fare un profitto senza un ADVANCED, sarà semplicemente troppo pigro per pensare di farne uno.

C'è troppa inaffidabilità negli Expert Advisor e nei robot.

troppa inaffidabilità.

Se il drawdown non mangia il tuo saldo...

 


Mi scuso per aver causato un tale putiferio su questo argomento.

Devo andare. Forse possiamo continuare più tardi. Arrivederci.

 

Oper, allora dovresti andare sul forum di Alexander FXO. È improbabile che qui troviate tanta comprensione per le vostre opinioni quanto lì.

 
LeoV писал(а) >>

Da dove l'hai preso?

Per esperienza personale probabilmente ..0.1 lotto di equilibrio $100.000

 
Lo abbiamo perso...:(((((((( Amen...
 
Oper >> :

Ci sono troppe cose nei consiglieri del robot

di inaffidabilità.


Esattamente il contrario. Questo è il punto del trading automatizzato: eliminare il fattore umano. E se non puoi formalizzare qualcosa (scrivere un algoritmo), allora molto probabilmente non lo capisci appieno.

Ok. È difficile dimostrare l'ovvio.

E il ramo, come ho promesso (!), è richiesto. Mi toglie il fiato con la sua dinamica.))) Buona permanenza.

 
forte928 писал(а) >>

No, devi prima allenarti come astrologo e mago per gestire le tue finanze con più successo... più velocemente e con più calma...

Ci sono solo modi individuali di analisi di mercato che un trader può usare con successo, alcuni usano la matematica superiore, altri l'astrologia, altri la sfera di cristallo e l'intuizione, oltre all'analisi fondamentale e tecnica. Chi l'ha imparato, per così dire.