EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 814

 
RBC Forex ha fatto un regalo di Capodanno triplicando lo spread, gli stronzi.
 
nikat97 >> :

Alfabetizzato. >> bello.

Grazie :)

 
Noterday >> :

Semplicemente la vostra anima si separa dalla materia, cioè dal corpo fisico, mentre sognate, e potete guardare nel futuro o nel passato. Non tutti lo sanno e soprattutto non tutti possono farlo. Ma io ci credo :) Congratulazioni, mi dispiace che tu non abbia aperto una vendita))))

)) Ben detto, ma ahimè, un sogno è un rilascio di informazioni dall'inconscio alla mente cosciente, in altre parole, è una reliquia del passato...

un sogno è un fedele residuo del passato, che mostra il futuro, niente di più...

 
strangerr >> :
RBC Forex ha fatto un regalo per il nuovo anno, hanno triplicato lo spread, stronzi.

Alcuni altri dts fanno lo stesso, non voglio puntare il dito, off-topic...

 
kosa >> :

)) Ben detto, ma ahimè, un sogno è il rilascio di informazioni dall'inconscio alla mente cosciente, in altre parole, è una reliquia del passato...

>> ...un sogno è un fedele residuo del passato, che mostra il futuro, niente di più...


Tutto è molto più interessante in questo mondo. Peccato che sia il ramo sbagliato, o avrei detto a tutti i presenti cose interessanti sul buddismo e su Scientology) Nel frattempo, diamo comunque una sbirciatina).

 
Noterday >> :

Quando dormi, la tua anima è separata dalla materia, cioè dal corpo fisico, e puoi guardare nel futuro anche se nel passato. Non tutti lo sanno e, ancora di più, non tutti possono farlo. Ma io ci credo :) Congratulazioni, mi dispiace che tu non abbia aperto una vendita))))

Molte persone si lamentano che vanno alla grande sulla demo, ma sul vero affare è un vero disastro,

Si tratta di guardare al futuro...

C'è un tizio chiamato Lazarev, ha scritto un libro chiamato "Diagnostica del Karma". A differenza di tutte quelle sciocchezze, che sono molte, è interessante da leggere, quindi la sua idea principale è l'attaccamento ai valori materiali e spirituali. Se una persona è attaccata al denaro, cioè se ruba una certa quantità di denaro e prova aggressività verso il ladro, non sarà ricca, non è pronta per molto denaro.

Mi riferisco al "non tutti ce la faranno". Nella demo non ci sono legami con il denaro, quindi tutto va alla grande. Più soldi hai, maggiore è la paura di perderli e più il tuo intuito si chiude, cioè si chiudono per salvare la tua anima, perché l'aggressione al mondo circostante è pericolosa, distrugge. Ecco perché di tanto in tanto è utile dare i propri valori materiali agli altri (leggi DC; )))))))), per purificarsi per così dire, e per commerciare pienamente.

 
Noterday >> :

Le cose sono molto più interessanti in questo mondo. È un peccato che non sia in quel ramo, altrimenti potrei raccontare alcune cose interessanti su Buddismo e Scientology qui) Ma intanto, vi diamo comunque gli approfondimenti)

Sì, è possibile diluire un po' il filo. Ma io sto parlando della scienza della psicologia dell'inconscio (che funziona, comunque la si guardi), tu stai parlando di mitologia, e sono cose diverse in un rimorchio... Ma entrambi gli oggetti hanno il loro posto.

Per quanto riguarda la previsione, rimane quella vecchia, 1,4160 in attesa di un tocco o di un approccio ravvicinato...

 
OlegTs >> :

Molte persone si lamentano che vanno alla grande sulla demo, ma sul vero affare è un vero disastro,

Si tratta di guardare al futuro...

C'è un tizio chiamato Lazarev, ha scritto un libro chiamato "Diagnostica del Karma". A differenza di tutte quelle sciocchezze, che sono molte, è interessante da leggere, quindi la sua idea principale è l'attaccamento ai valori materiali e spirituali. Se una persona è attaccata al denaro, cioè se ruba una certa quantità di denaro e prova aggressività verso il ladro, non sarà ricca, non è pronta per molto denaro.

Mi riferisco al "non tutti ce la faranno". Nella demo non ci sono legami con il denaro, quindi tutto va alla grande. Più soldi hai, più hai paura di perderli e più l'intuizione si chiude, cioè ti chiudono per salvarti l'anima, perché l'aggressione al mondo circostante è pericolosa, distrugge. Ecco perché di tanto in tanto è utile dare i propri valori materiali agli altri (leggi DC; )))))))), per purificarsi, per così dire, e per commerciare pienamente.

Giusto! Sono d'accordo con quasi tutto quello che è stato detto.


kosa >> :

Sì, è possibile diluire un po' il filo. Ma io sto parlando della scienza della psicologia dell'inconscio (che funziona, indipendentemente da come la guardi) e tu stai parlando di mitologia, e sono cose diverse... Ma entrambi gli oggetti hanno il loro posto.

Per quanto riguarda la previsione, rimane quella vecchia, 1,4160 in attesa di un tocco o di un approccio ravvicinato...

Oooh) vedo che ci sono delle persone sagge qui)) Ma a proposito, non sto parlando di mitologia o psicologia. Molte persone nel nostro paese non distinguono tra psicologia e psichiatria. Come persona che ha un rapporto molto stretto con la medicina, dirò quanto segue: La PSICOTERAPIA (psycho - anima, therapie - trattamento) dice che un essere umano è solo una materia che è governata dall'immateriale, diciamo - l'anima. Anche se non riconosco l'anima come tale. Dico mente. Basta non confondere con il cervello)) Sono cose diverse. Non c'è mitologia. Anche se se iniziamo a discuterne adesso, sarete d'accordo che non ne verrà fuori niente e ognuno rimarrà comunque della sua opinione) Ci daremo solo sui nervi a vicenda. Tu sai una cosa e io ne so un'altra. Non offendiamo la nostra conoscenza :)

 
OlegTs >> :

Ecco perché è bene dare i propri valori materiali agli altri di tanto in tanto (leggi DC; ))))))), per la purificazione per così dire, e per il commercio vero e proprio.

Meglio darlo a me. Sarà più utile.

 
gip >> :

È meglio che me lo dia. Ti farà più bene.


È il mio giocattolo, non ci ho ancora giocato;))))))))))))))))))))))))