EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 820

 

Buon anno!

 

Buon anno!

Felici nuovi profitti...


Influenzato dal contesto, ha deciso di controllare il cane "bullshit" sulla storia dell'anno scorso.

Un po' di Martingala e lavorare sull'inversione. M5 euro-dollaro:



Quindi sembra che se il cagnolino non tradisce - andremo a nord. 1,5 sfonderà.

Fate attenzione.

Alla fine dell'anno.


 
chi altro ha opinioni sull'andare a nord di 1,5???
 
Prima 46-47
 
poruchik >>:
Сначала 46-47

Beh, certo, non subito senza fermarsi a 1.5))))))))))))

 

Ciao a tutti! Seg. è capitato di guardare attraverso una rivista online per i commercianti e ha trovato una pagina interessante.

Si tratta di un'opinione sul lavoro dei Client Traders - attraverso gli occhi di un dipendente di una società di brokeraggio.

Penso che sarà interessante per tutti i miei amici. L'ho letto e tutto quello che ho letto è dolorosamente familiare. Faccio trading manuale da molto tempo ormai:

http://profi-forex.org/read.php?id=7&page=7

 
Ho letto tutto e mi è dolorosamente familiare, ma ho sempre cercato un sistema, e farò ancora dei soldi, ma sarò un risparmiatore lento. Fanno pagare un sacco di soldi ma promettono poco o niente. Ho pensato che fosse più facile fare soldi con le chiacchiere. Ho fatto molte analisi tecniche, sono utili, ma nessuno ti darà un buon lavoratore.
 

Posizione attuale 1.4312 se ho capito bene

http://www.fxstreet.com/rates-charts/forex-charts/?id=EUR/USD

 

Al momento

1,4309 e credo che andremo a sud

inbase all'ishimoku a 1:00 e 4:00

e bene e in base al blocco nevs del 4 gennaio

 
fasklo >>:
ricl-спасибо за информацию.Все мною прочитано и до боли знакомо.Но я стопы ставил - всегда искал системы и все равно немного заработаю -медлено солью.Обучение проходил на котором получил общие представления. Деньги дерут,много обещают а толку маловато. Я понял потом легче заработать болтовней. Дурят нашего брата в академиях.Очень много сидел в техническом анализе,польза от этого всего есть конечно,но готовенького рабочего тебе никто не даст.Кое-что сделал для себя сам .посмотрим что заработаем за этот год.

Ragazzi, io stesso sono stato addestrato per 2 settimane (e quasi 2 anni che guadagno) e i risultati di questa formazione e il primo mese di trading ha già capito che nessunoe mai ti danno una formula pronta per fare soldi, ti vengono dati 1000 strumenti di lavoro, e tu scegli quelli che ti soddisfano e che ti aiutano a guadagnare, tutto questo con esperienza naturalmente!!!!! pensateci - se ci fosse una formula definitiva, chi in questo mondo andrebbe a lavorare???? chi farebbe il pane?? chi pavimenterebbe l'asfalto?? chi farebbe i vestiti?? - ognuna di queste professioni potrebbe sedersi a casa e tritare tangenti!!!!! ognuno determina per sé un lavoro nel mercato!!!!

Tutto quello che ho appena spiegato è divertente quando lo spiego - va da sé per qualcuno che conosce i mercati finanziari!!!!