EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 404

 
È questo che mi confonde. E non c'è fretta di scendere. Cosa stanno facendo? Anche gli asiatici stanno influenzando il mercato e non ricevo nessuna notizia su di loro.
 

Oso mostrare i miei "giochi geometrici".


Se rompiamo il magenta, andiamo giù. Se no, allora giù il triangolo giallo-magenta fino all'obiettivo che vedete.

Simile per il canadese.


 
OneDepo >> :

Sul cavo, è lo stesso.


"Cavo" (aka cable, aka pound, aka sterlina) è una coppia di valute sterlina inglese/dollaro statunitense. L'origine del "termine" è la seguente: nell'estate del 1851, Julius Reuter fondò una società chiamata "Underwater Telegraph". L'agenzia Reuter utilizzava un cavo telegrafico attraverso il Pas de Calais per fornire agli agenti di borsa e ai commercianti informazioni aggiornate sui prezzi e sulle quotazioni due volte al giorno. Il cavo era l'origine dell'espressione.

 

Gip come la mia dichiarazione di ieri su 1,5045-1,5050 - ha tenuto vero.

Dobbiamo aspettare un pullback e poi un movimento verso 1,5107-1,5095...

allora solo un grande pullback è in vista...

 
Sorento >> :

"Cavo" (aka cable, aka pound, aka sterlina) è una coppia di valute sterlina inglese/dollaro statunitense. L'origine del "termine" è la seguente: nell'estate del 1851, Julius Reuter fondò una società chiamata "Underwater Telegraph". L'agenzia Reuter utilizzava un cavo telegrafico attraverso il Pas de Calais per fornire due volte al giorno agli agenti di cambio e ai commercianti le ultime informazioni su prezzi e quotazioni. Il cavo era l'origine dell'espressione.

Hai ragione, corretto. (>> >> Hai ragione, l'ho corretto).

 

Obiettivo 1,5310

Intermedio 1,5104 e 1,5205

 
OneDepo >> :

Hai ragione, l'ho corretto. (Ho fatto uno screenshot dal segnalibro sbagliato).

L'ho scoperto di recente. Kiwi e altro gergo. Non conosco ancora Mashka. E conosco Kolyan. ;)

 

Ciao Nikolai... come va?

 
Sorento >> :

E l'ho scoperto di recente. Kiwi e altro gergo. Non conosco ancora Mashka. E conosco Kolyan. ;)

I mashki sono dei muwings (MA).

 
ULAD >> :

>>I funghi sono i muwings (MA).


>> Grazie.

>> Questo è bello. Mi è piaciuto anche l'alce. Come l'animale e il termine. ;)

Nel commercio e nella vita sono dolorosi.