EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1563

 
Alexan >>:


А это уже Эллиот как я понял... Совсем ты нас запутаешь, дорогой товаристч :))) Как-то надо бы вершину первой повыше тогда забацать.


Il tacchino è interessante, è così che si definisce - dategli dei frattali.)))
 
strangerr >>:
Пока по плану

È ancora presto ... Per essere sicuri, è necessario passare l'alligatore ... e il canale blu....


 
Commento: Un leggero recupero correttivo non ha cambiato le prospettive negative della coppia, anche se potrebbe continuare nel breve termine.
Leggi di più sulla situazione della coppia nella sezione Analisi Tecnica, dove puoi anche trovare informazioni sulle coppie GBP/USD e USD/JPY.


Questa è la previsione di Yumis.
 
Se qualcuno è interessato ... questo è il modello di markup per il dollaro... Salvarlo nella cartella dei modelli...
File:
uhbabc.rar  32 kb
 
strangerr писал(а) >>

Che versione è il tuo elwave e viene russificato in una volta sola o devi farlo separatamente?
 
Vlad72 >>:
А у тебя elwave какой версии и она русифицирована сразу или надо отдельно это делать?


7.6 russificatore separatamente. Prendi la patch https://www.mql5.com/go?link=http://slil.ru/28838880
 
strangerr писал(а) >>


7.6 russificatore separatamente.


Ho scaricato lo stesso, non riesco a russificare, penso di farlo secondo le istruzioni.
 
Vlad72 >>:


Скачал такой же, русифицировать не могу, вроде по инструкции делаю.Подмогни.


Il fatto è che la mia russificazione è anche un difetto, guarda lo screenshot che ho postato - tutte le funzioni sono in inglese e solo alcune iscrizioni nel programma sono in russo.
 
strangerr писал(а) >>


Il fatto è che ho anche un bug con la russificazione, guarda lo screenshot che ho postato - tutte le funzioni sono in inglese e solo alcune iscrizioni nel programma in russo.


allora è chiaro

 
Ciao a tutti!
Penso che l'eurik stia andando ora a 1,3618, da lì andrà a bombardare nuovi minimi.
Sono fuori dai LONG non appena arriva.
Questo è tutto.
Per l'eurik, penso che sia finita.
Se solo mi desse l'opportunità di farlo....
Appena in tempo......