EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 797

 
Sta2066 писал(а) >>

A giudicare dal rollback del ramo, e dall'emergere di nuovi volti. << Non molti sono tornati dal campo di battaglia...>>. Anche se alcuni volti familiari rimangono.

Vai alle miniere!!!

 
Noterday писал(а) >>
Personalmente ho 2 villaggi che lavorano a piena potenza. Ma per una questione di principio non chiuderò il mio 1 bay :) No way :) In entrambi i casi una correzione è dietro l'angolo, solo non riesco a capire quali buoni dati sull'UE o cattivi dati sugli Stati Uniti potrebbero trasformare la tendenza al ribasso in una correzione..... Merda, e non riesco anche a capire perché se la seconda ondata di crisi inizia davvero - il BAX sta aumentando cazzo :))))

Dopo il nuovo anno potreste prenderlo, o forse in aprile ))))

 
Noterday писал(а) >>
Perché è inconcludente? È che non si può andare avanti con UNA sola inerzia nel mercato! Personalmente uso i metodi "follow the trend", l'analisi delle onde, la fondazione e diversi indicatori (se c'è un flat). Tutto questo, nel complesso, mi dà profitto. E non si può costruire nulla sulla sola inerzia, perché non è sempre presente....

>>Sì, oggi ho anche applicato cos c peccato, regole della scuola ;) chi non sa di cosa sto parlando, vada a scuola.

 
Helex писал(а) >>

È vero, ho anche applicato cos c peccato oggi, regole della scuola ;) chi non sa di cosa stiamo parlando, vada a scuola.

Mi ricordo cos'è una bisettrice.... è un topo che corre intorno agli angoli e divide l'angolo a metà.

 
Noterday >>:
Почему безрезультатно? Просто на рынке невозможно обойтись ОДНОЙ инерциональностью basile! Я лично использую и методы "следуй за трендом", и волновой анализ, и фундамент, и различные индикаторы (если идет флэт). И вот это всё, в совокупности, даёт мне прибыль. А на одной инерциональности не построишь ничего, т.к. не всегда она присутствует....

E non si può costruire niente solo sull'inerzia, perché non è sempre presente...- è quello che sto dicendo!

 

Senza un pullback sarà difficile rompere 1.4300. Una correzione a 1,4500 è abbastanza possibile.

 

Sono nuovo qui. Ho seguito gli eventi per un anno. Vendevo i miei depositi, ho smesso e ho ricominciato. Ora sono stato coinvolto, ho avuto la sensazione del mercato. Ho guadagnato un po' di soldi, riderai, ma sono molto contento. Ho una domanda per te. La mia previsione è che il mercato scenderà, forse fino a 1,2-1,12. Ci possono essere alcune correzioni. La prima è fino a 1,5 e forse fino a 1,7.

 

È reale, è tutto reale.

Devi solo lavorare, non giocare (c).

P.s. Se fino a 1,7, è più uno slancio che una correzione.

 
Potrebbe benissimo essere una correzione, sarebbe il 50% Fibo di tutta la caduta attuale... Ma ancora andando giù prima di esso...
 
fasklo писал(а) >>

Sono nuovo qui. Ho seguito gli eventi per un anno. Vendevo i miei depositi, ho smesso e ho ricominciato. Ora sono stato coinvolto. Ho avuto la sensazione del mercato. Ho guadagnato dei soldi, potete ridere, ma sono molto contento. La mia previsione è che il mercato scenderà, ma può andare a 1,2-1,12 e può correggere di tanto in tanto. Il primo è 1,5 e può essere 1,7.

Ho guadagnato un sacco di $1000 davvero, ma ho anche guadagnato nel casinò, anche se tutti lì prugne ;) Ma dopo il forex il casinò non è affatto rilevante.

Credo di essere un cattivo giocatore d'azzardo)))) Non mi piace la parola "io".

Una sistematizzazione non lineare e a più livelli è importante ovunque. Altrimenti il caos non può essere sottomesso.