EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 801

 
Noterday писал(а) >>

Una sorpresa per alcuni e un buon completamento dell'onda 3* Elliot per altri :) A proposito, dovrebbe scendere ancora una volta, a 1,4190-80. Cercherò di guardare oltre, per favore non calciare :)

1) 1.4190-80

2) 1.4400

3) 1.3900

4) 1.4550 - 1.4700

5) E poi dobbiamo guardare nei dettagli: possiamo andare al nuovo massimo o possiamo entrare nella terza grande onda fino a 1,3000 e oltre...

Che ne dite di questo :)

E il primo punto si basa su quello che ho appena ricevuto qui sotto.

 
Il primo punto (di nuovo, basato sulle onde, a meno che naturalmente non ci siano stati errori, ma a giudicare dai profitti - non ce ne sono stati :)) è basato sul completamento della terza sotto-onda nella terza onda della prima grande onda. Non mostrerò lo screenshot per una questione di principio, perché ci sono molti bestemmiatori e calunniatori qui...
 
Noterday писал(а) >>
Il primo punto (di nuovo, basato sulle onde, se certamente non ci sono stati errori, ma a giudicare dai profitti - non ce ne sono stati :)) è basato sul completamento della terza sotto-onda nella terza onda della prima grande onda. Non mostrerò lo screenshot per una questione di principio, perché ci sono molti bestemmiatori e calunniatori qui...

Ha. Non mi importa dei calunniatori. È la tua opinione che conta. Nessuno sa come sarà in ogni caso. Metti uno screenshot.

 

Noterday, poi hai il 50% Fibo e un movimento verso l'alto, poi hai la terza onda di Elliott e un movimento verso il basso))

Il dollaro è stanco, è ora che si riposi :)

 
syan >> :

Noterday, poi hai il 50% Fibo e un movimento verso l'alto, poi hai la terza onda di Elliott e un movimento verso il basso))

Il dollaro è stanco, è ora che si riposi :)

Leggi prima il thread invece di mettere una parola dopo aver letto le ultime 2 pagine...

Tutti qui hanno postato le loro statistiche, credo che mi vanterò anche degli ultimi due mesi di trading :)



Questo è tutto quello che ho scritto sul forum. Se dico che sono Bai allora ho comprato, se sono Sell allora ho venduto. Ho detto molte volte di fare il breakeven di una posizione, guarda lo stato, mostra tutti i breakeven, che hanno chiuso a 0, o +1 APP.


>> Buona fortuna a tutti :)

 
Noterday писал(а) >>

Leggi prima il thread invece di mettere una parola dopo aver letto le ultime 2 pagine...

Leggere 800 pagine? Preferisco credere che tu stia prevedendo le cose correttamente))

 
syan >> :

Leggere 800 pagine? >> Preferisco credere che tu stia prevedendo le cose correttamente).

Lontano da tutto quello che prevedo correttamente qui....oh lontano da tutto... probabilmente nemmeno l'1% corretto:)))) Entro nel mercato SOLO quando sono sicuro al 100%.


p.s. Sono qui da circa pagina 300 :)))

 
Noterday писал(а) >>

Leggi prima il thread invece di mettere una parola dopo aver letto le ultime 2 pagine...

Tutti qui hanno postato le loro statistiche, credo che mi vanterò anche degli ultimi due mesi di trading :)

Questo è tutto quello che ho scritto sul forum. Se dico che sono Bai allora ho comprato, se sono Sell allora ho venduto. Ho detto molte volte che ho il breakeven, guarda lo stato, mostra tutte le posizioni breakeven che hanno chiuso a zero o +1 pips.

Buona fortuna a tutti :)

Perché hai cancellato i numeri? Non preoccuparti, non saremo gelosi. )))))

Ecco i miei risultati. Sulle linee rette ho pulito il drawdown.

 
Fico) Ho meno, però :) Ma quanto è ancora da non dire, per non portare sfiga, dannazione))) Rispetto a TEXX!
 
Noterday писал(а) >>
Fico) ho meno :) Ma non vi dirò quanto ho ottenuto, così non porterò sfortuna). Complimenti a TEXX!

Non voglio prenderti per il culo, ti ho solo mostrato come si può lavorare con le mani, senza consigli. Lavoro su tangenti.

Infatti, sto aspettando di andare a nord..... In H4 il martello è in bilico.