EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 804

 
Noterday писал(а) >>

Merda) non capisco la domanda :) Scusa) No, non in Paint.

Vai su MetaTrader. Aspettate che il vostro account venga caricato. Poi vai alla scheda storia del conto (è in fondo al terminale), clicca con il tasto destro su qualsiasi operazione storica e seleziona il periodo, poi clicca con il tasto destro su qualsiasi operazione storica e seleziona salva come rapporto dettagliato, ecco fatto.

L'ho fatto molte volte in diversi terminali, ma non ho mai visto il rapporto. l'ho cercato, ho dato diversi nomi ecc.

 
Ecco una barzelletta sulla vernice. :))))) Noterday vi ha spiegato tutto.
 
La previsione di Noterday sul punto 1 è ancora valida
 
bernc >> :
La previsione di Noterday sul punto 1 è ancora valida


Non credo che scenderà sotto i 4230...
 
Oggi
 

che questo aumento non si trasformi in una caduta ancora più grande

 
Noterday писал(а) >>

Merda) non capisco la domanda :) Scusa) No, non in Paint.

Vai su MetaTrader. Aspettate che il vostro account venga caricato. Poi vai alla scheda storia del conto (è in fondo al terminale), clicca con il tasto destro su qualsiasi operazione storica e seleziona il periodo, poi clicca con il tasto destro su qualsiasi operazione storica e seleziona salva come rapporto dettagliato, vedrai un'immagine delle tue transazioni.

non salvare e questo è tutto.

 
Sì, se la notizia del dollaro oggi alle 18.00 MSK è come previsto, scenderà. E se le previsioni sulla disoccupazione sono giuste, anche noi saremo giù. Siamo scesi da 200 a 250 pip.
 
non si salva così
File:
ngyuatob.rar  21 kb
 

Ora ancora una volta la rottura sopra il confine superiore del canale discendente. Se si rompono sopra, ci sarà probabilmente una correzione, non ho idea di quali siano gli obiettivi.

Se si rompono di nuovo sulle notizie, c'è la possibilità di muoversi verso il confine inferiore, che è circa 1,4000.

Buona fortuna a tutti e buone tendenze!