EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 793

 
Così la coppia è andata a testare nuove altezze per oggi forse solo 1.4410-20 per ora.
 
e poi vedremo
 
Quando si muoverà....
 
Presto si muoverà in modo tale che nessuno sarà soddisfatto, la molla si sta restringendo
 

Se tu sapessi da che parte, saresti in un mondo di dolore

 
Helex >> :

Circa l'obiettivo dell'attuale tendenza al ribasso, per coloro che sperano fortemente in un'inversione ))), 1,4 e un po' più in basso, naturalmente con correzioni... Più precisamente 1,380-1,385,

Dovrebbero superarlo fino al nuovo anno. Altrimenti non ci saranno indici sulle tabelle ;)

La cosa più sicura è 1,37123, ma potrebbero non avere successo quest'anno.


Sono d'accordo, anche molti ragazzi rispettabili ne stanno già parlando. Ho sentito che i buoni dati statunitensi sono solo temporanei, entro la fine di gennaio tutto tornerà alla normalità, il dollaro scenderà di nuovo, non vedrà un altro movimento, è chiaro a tutti, e l'euro salirà di nuovo, e le statistiche statunitensi saranno di nuovo negative.
 
Senza offesa, il grafico andrà a destra. :)
 
bernc писал(а) >>
Senza offesa per te, il grafico andrà a destra. :)

Strano, ma il mio prezzo sta fermo, ma il grafico si muove a sinistra....

Ho bisogno di cambiare urgentemente la società di intermediazione :)))

 

Non voglio essere un profeta, io stesso non lavoro su un'intuizione, ma secondo me c'è un'inversione per la correzione in questo downtrend...

Ho definito per me i livelli, la cui rottura considererò come punto di entrata. Fino a questo momento sono un osservatore.

P.S. Buona fortuna a tutti e buone tendenze!

 

L'inversione per una correzione ha avuto luogo ieri =)

L'intera questione è quanto "a nord" il mercato può correggere...