EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 669

 
Telepuzik >> :
Una situazione interessante è maturata sulla coppia USDJPY, i minimi più vicini sono stati rotti, solo il supporto di sessione di 86.25 rimane al momento, poi arriva il supporto di 84.50 (minimo di luglio 1995 !!!!). La coppia è in ipervenduto al di sotto del nulla. In caso di un'inversione al rialzo, che potrebbe avvenire stasera, dovremmo comprare.

la situazione è pericolosa, la valuta rifugio sta cambiando, credo, quindi l'inversione è una grande domanda...

 

Skymaster писал(а) >>
Так что на сегодня день более чем уражайный.



Una giornata impegnativa, questo è sicuro, anche io sto avendo una buona giornata oggi....


da oggi

 
OlegTs >> :

la situazione è pericolosa, la moneta rifugio sta cambiando, credo, quindi l'inversione è una grande domanda...

pensare $ è morire????

 

può essere acquistato fino a 1,52 diventa

 
Helex >> :

possiamo comprare a 1,52 diventa

esattamente a 1,5200 ?!! :))

.

possiamo andare a 1.49? se no, aprirò per il bai :)

 
cr0ss >> :

esattamente a 1,5200 ?!!! :))

.

posso andare a 1.49? se no, aprirò per il bai :)

Penso che potremmo facilmente piegare a 1,4950 e poi saltare.....IMHO

 
La volatilità della sessione statunitense è diventata inferiore a quella della sessione europea. E meno prevedibile. Gli americani hanno finito i soldi.
 
basile >> :

Penso che 1,4950 sia una facile curva e poi un salto.....IMHO

a 1,4892, il livello 4,8

Se il top del canale (1,4953) sfonda, dovremmo andare al livello 4/8 o al fondo, altrimenti potremmo toccare il top e "riprenderlo".


 
gip >> :
La volatilità della sessione statunitense è diventata inferiore a quella della sessione europea. E meno prevedibile. Gli americani sono senza soldi.

Da quale data è iniziato il periodo di bassa volatilità negli Stati Uniti? E gli americani possono stampare del denaro...

.

Non credo che il quid scenderà, gli americani sono dei fottuti ...... (o un mucchio di umanità), ma sono mega intelligenti e non si arrendono così, e la situazione con il quid è molto più globale di quello che sembra...

Dobbiamo solo continuare a informarci su cosa faranno i pindo con il loro evergreen....

 
cr0ss писал(а) >>

esattamente a 1,5200 ?!!! :))

.

posso andare a 1,49? se no, aprirò per l'acquisto :)

può essere lungo, ma deve essere lì, il segnale è il 95% di possibilità, si annulla quando si va sotto 1,49