EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1491

 
xeox писал(а) >>

AutoFibo.mq4 non vuole lavorare, forte non condividere il file? Ho il sospetto che non ho lavorato probabilmente solo ... o messo nel posto sbagliato (l'ho messo nella cartella scripts)


Disegno tutti i miei indicatori da solo quello che ho elaborato nel processo di creazione manuale e se è necessario e porta conforto al lavoro
 
syan писал(а) >>

forte928 16.03.2010 18:51

syan ha scritto : >>.

Ho aperto uno short a 3725, avrei dovuto chiudere prima delle 15:30 ma non credo che tornerà a 3600


Ho chiuso short prima delle 15:35 ma non credo che tornerà a 3600 ... Posso offendermi ma due giorni fa ho mostrato il filmato sulle onde maggiori e tutto il movimento è stato mostrato chiaramente fino a 1.41. Il movimento di ieri era completamente chiuso, oggi vedremo come va oltre ma tutto questo movimento è la fine della terza onda H4, poi un pullback nella quarta onda e alla fine potremmo vedere 1.La differenza principale tra te e me è che tu non sai qual è il prezzo, io non so come fare.
--------------
Allora Forte, abbiamo visto 1,41? Il 3650 era un vantaggio? Ieri e oggi hai previsto bene, il giorno prima non così bene. Come farete le previsioni per domani e dopodomani? "Senza offesa", previsore di lunga data...


1.3540 c'è il 23% di lavoro fuori dalla bandiera invertita e dal doppio top... in termini di tempo il prezzo manterrà il livello fino a lunedì e lunedì volerà alla quinta onda l'intera questione con il raggiungimento del livello è che il prezzo può deviare dal movimento pianificato considerando che abbiamo fallito sul movimento non pianificato verso il basso ma con la correzione lo spostamento è 50 pips al momento.
1,3900... ma tutto dipende prima di tutto da quanto la prima onda della quinta onda inizierà a muoversi...
 
Altri pensieri per domani....
Il supporto a 1,3647 è stato sfondato. Probabilmente si sta andando a testare la forza del livello rotto.
Se 1,3647 tiene, allora muoviti verso il secondo supporto a 1,3527.
Livello di stop a 1,3740.
 
Gli indicatori mostrano il passato, le onde mostrano il possibile, i volumi mostrano cosa sta realmente accadendo, vedo che fai trading alla cieca


 
AST >>:
индикаторы показывают прошлое, волны показывают возможное, обьемы показывают что происходит на самом деле, я смотрю вы торгуете в слепую




Come si chiama il vostro programma? Puoi condividerlo?

 
Alex_Xv >>:


Как называется ваша программа? Можете поделиться?

sembra VolFix

 
 

Buongiorno! Non c'è stato alcun movimento ieri sera. Forse Trichet spingerà l'UE al 10-45? L'atteso crollo verso il basso non è avvenuto...

 
Sta2066 >>:

sell limit на 1.3640


Salve a tutti. Questo sì che è reale.
 
Alexan >>:

Добрый утр! Что-то совсем не было движения ночью. Может Трише в 10-45 столкнет евру с места? Ожидаемого провала вниз не свершилось...


Beh, vuoi tutto in una volta. Ho quello screensaver sul mio desktop da due settimane ormai)).