EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 665

 
YuraZ >> :

Le onde! Beh, un po' lo sono!

Ma possono essere 5 su, poi altri 5 su, poi altri 5 su.

e così andare come l'oro va ... o come l'euro è andato nel 2007 ... o come sta andando dall'inverno del 2009 ...

infrangendo tutte le regole...

--

Ripeto, i creatori di onde hanno un problema, di solito non sanno cosa e dove mettere l'ordine

Ma storicamente, nessun problema.


Yura, ciao.

Devi scommettere nella direzione della divergenza, non aspettandola, ma andando nella direzione in cui apparirà.

 
YuraZ >> :

tendenza, con i miei occhi,

Grider in modalità semi-automatica è ancora nell'arsenale


Non posso testarlo in modalità estrema su dicembre 2008, ho bisogno di tutte le sette coppie principali sui minuti.

 
NikT_58 писал(а) >>

Yura, ciao.

Devi scommettere nella direzione della divergenza, non aspettarla, e andare nella direzione in cui apparirà.

Non sempre! A volte un forte segnale di deviazione indica la continuazione della tendenza o un piccolo pullback di due o tre candele, ma c'è una certa combinazione che ci permette di determinare con certezza che ci sarà un movimento potente. In pratica questo è spesso visto e confermato, come in questo caso ho mostrato la foto qui sopra.

 
NikT_58 >> :

Yura, ciao.

Ho un buon presentimento sulla tendenza, ho un buon presentimento.

Ciao Nikolai!

Sono d'accordo - la convergenza della divergenza è un segnale MOLTO buono!

(quando la tendenza va).

 
OlegTs >> :

Non posso testarlo in modalità estrema su dicembre 2008, ho bisogno di tutte le sette coppie principali a minuti.

mt4 tester permette di testare una coppia, ma con la lettura dei segnali su altre coppie

ma dovreste scrivere il codice in modo specifico

si possono testare quelli multivaluta ... Sfortunatamente, dovreste eseguirlo su ogni coppia separatamente

--

Cosa ti impedisce di caricare m1 ... alla giusta profondità?

correggere il codice e testare

 
YuraZ >> :

Ciao Nikolai!

Sono d'accordo - la convergenza della divergenza è un segnale MOLTO buono!

(quando è di tendenza).



Ieri avremmo dovuto batterlo, oggi è pericoloso (mettere degli stop).

 
YuraZ >> :

Il tester mt4 permette di testare una coppia, ma di leggere i segnali di altre coppie

ma dovreste scrivere il codice in modo specifico

le coppie multivaluta possono essere testate in questo modo ... Sfortunatamente, dovreste eseguirlo su ogni coppia separatamente

--

Cosa ti impedisce di caricare m1 ... con la giusta profondità?

codice corretto e test


Io uso gli indicatori cluster di Semen, le quotazioni da metaquotes sono a perdita e diverse dalle quotazioni del broker, ecco perché il tester dà risultati diversi.

Quando ho iniziato a testare la strategia ho tirato fuori tutte le informazioni con l'indicatore CFP inserito ma solo entro 3 mesi. Immagino che dovrò cercare gli archivi da qualche parte...

 
OlegTs >> :

Uso gli indicatori cluster di seme, le citazioni delle meta-citazioni sono bucate e differiscono dalle citazioni DT, ecco perché il tester dà risultati diversi.

Quando ho iniziato a testare la strategia ho estratto tutte le informazioni con l'indicatore CFP inserito, ma solo entro 3 mesi. Immagino che dovrò cercare gli archivi da qualche parte...

Uso anche questi indicatori CCFp molto utili

 
forex-k >> :

alpari storia non è ok? io uso anche questi indicatori CCFp molto utile

abbastanza, se non è una seccatura da condividere

 
OlegTs >> :

ok, se non ti dispiace condividere

funziona bene sui terminali alpari tramite l'archivio delle quotazioni

Ecco come uso l'indicatore