EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1383

 

C'era un FORUM qui... Anche telepuzik ha lasciato il ramo

 
SEVER11 >>:


а у нас такой

 
strangerr писал(а) >>



il tempo giudicherà

 
SEVER11 >>:

время рассудит


Con il mio disegno volevo solo mostrare che il ventaglio di Fibonacci non è costruito a caso sul grafico, ma dal primo impulso.
 
Galina писал(а) >> Non voglio dimostrare o spiegare niente a nessuno. (>> Non ne posso più.)


Se osate comunicare pubblicamente, fare previsioni e scambi - allora preparatevi a critiche e dubbi. È tutto a posto. )))

Galina ha scritto >>.
E tu, a proposito, ho notato...
Si inizia a dialogare non solo in questo thread a proposito, ma quando appaio lì ... :)))
Ho anche notato che è come se tu mi stessi guardando o qualcosa del genere... ....
Forse ci conosciamo? Perché questo improvviso interesse per la mia umile persona?

I tuoi post sono molto frequenti, abbastanza vividi e ambigui, quindi devo prestare attenzione. Mi dispiace per questo. ))))
Galina ha scritto (a) >>.
Non sono così sicuro se sei solo curioso dei gufi, forse avrai qualche feedback dai miei reali.
>> Ci penserò.
Forse te ne manderò un paio in privato, ma ho paura che poi non mi lascerai in pace :)))
Posso aiutarla?
Ho un sacco di programmatori che lavorano con me, ce la faremo rapidamente, potresti avere anche tu questi rapporti...
Non sembra che abbiate molto di cui vantarvi, quindi vi aggrappate a chiunque ottenga qualcosa di utile.
O mi sto immaginando le cose?
Non so se vi interessano questi post, non so se sono stati creati da zero o sono stati photoshoppati con un programma fantastico. Interessato solo reale come pammov, monitoraggio (onyx) o almeno qualche tipo di concorso.
Galina ha scritto(a )>> Ma tu non hai niente di cui vantarti, quindi ti aggrappi a tutti quelli che hanno qualcosa di buono.
Naturalmente, non posso vantarmi di +400% perché non ho tale. Anche se potrei scrivere +10000%. Ma qual è il punto? Chi ci crederà? .....)))))
 


>> Sono su.

 

Saluti amici!
Quindi, chi pensa in linea di principio è chiaro :)
E le notizie di questa settimana sono chiaramente NON PER BAX !!!
C'è una cosa che mi confonde...
Confrontate l'EURUSD e il FRANCO DEL DOLLARO (lo specchio dell'EUR come si dice in giro) in settimane.
Sembra che il DOLLAR FRANK stia scendendo ed è troppo ovvio.
Ma l'eurik è in ritardo rispetto a ....
QUALCUNO HA UN'OPINIONE IMPARZIALE CON UNA FOTO DEL FRANCO ????

 
Galina >>:

Приветствую друзья !
Ну что, кто думает впринципе ясно :)
А новости на этой недели ЯВНО НЕ ЗА БАКС !!!
Есть момент один, он меня что то смущает...
Сравните ЕВРА ДОЛЛАР и ДОЛЛАР ФРАНК (зеркало евры как про него еще говарят) в неделях.
Похоже что падать ДОЛЛАР ФРАНК собрался, и как то уш слишком явно он об этом заявляет.
А вот еврик по сравнению с ним запаздывает....
ЕСТЬ У КОГО НИБУДЬ НЕПРЕДВЗЯТОЕ МНЕНИЕ С КАРТИНКОЙ ПО ФРАНКУ ????


Galina, riguardo alle notizie: non credere a quello che scrivono sulla rete.
Riguardo agli Eurobucks e al Buckschief: non confondere causa ed effetto.
 
Galina >>:

Приветствую друзья !
Ну что, кто думает впринципе ясно :)
А новости на этой недели ЯВНО НЕ ЗА БАКС !!!
Есть момент один, он меня что то смущает...
Сравните ЕВРА ДОЛЛАР и ДОЛЛАР ФРАНК (зеркало евры как про него еще говарят) в неделях.
Похоже что падать ДОЛЛАР ФРАНК собрался, и как то уш слишком явно он об этом заявляет.
А вот еврик по сравнению с ним запаздывает....
ЕСТЬ У КОГО НИБУДЬ НЕПРЕДВЗЯТОЕ МНЕНИЕ С КАРТИНКОЙ ПО ФРАНКУ ????


La mia opinione sul dollaro è che il franco sta correggendo ed è il momento di comprarlo un po' più tardi, molto probabilmente ci sarà una figura di triplo fondo, in quel momento l'euro sarà >1,40 o giù di lì. Quindi, tutto è a posto. Ma per la sterlina, è un po' poco chiaro, crescerà più velocemente dell'eur?