EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 441

 
Bene. Dobbiamo solo aspettare che rimbalzi dalla zona 48. Cosa ha spinto le coppie verso l'alto? Il discorso di Tarullo? Eurodollaro e dollaro-yen sono saliti. Giove ha le sue regole.
 

Espresso al cielo )))

 
Alexan писал(а) >>
Bene. Dobbiamo solo aspettare che rimbalzi dalla zona 48. Cosa ha spinto le coppie verso l'alto, dopo tutto? Il discorso di Tarullo? Eurodollaro e dollaro-yen sono saliti. Giove ha le sue regole.

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Cercatori di notizie )))))))))))))))))))))))) >> la neuroba ha spinto e si è accovacciata e ha spinto ed è andata in fumo.

 
Sud che sono cancellati per il momento?
 

Ragazzi, naturalmente mi rendo conto che dopo tutta questa mobilità verso l'alto, le mie parole sembrano un po' inverosimili...

Ma c'è ancora qualcosa che non va ....

Sarà meglio che non crolli nella prossima ora.

 
Una buona previsione del PIL farà salire l'indice Dow. E poiché è inversamente correlato con la coppia Eur\Usd, il dollaro dovrebbe effettivamente indebolirsi, poiché i fondi saliranno.
 
Sono già chiuso e aspetto un movimento verso il basso...Plus è molto buono...molto...
 
forte928 >> :
Il prezzo è sicuramente rimbalzato da quella linea di tendenza e si è precipitato in alto come mi aspettavo...

Mi correggo:

Mi aspettavo un rimbalzo da 1,4721 ma non il solito gap. E la direzione generale che mi aspettavo era verso l'alto.

Questa lacuna ovviamente non te l'aspettavi. È stata solo fortuna.

 
Sì, sono d'accordo che un movimento verso il basso ho anche 1,46 sulla linea, e se le fermate iniziano a scattare
 
Galina писал(а) >>

Ragazzi, naturalmente mi rendo conto che dopo tutta questa mobilità verso l'alto, le mie parole sembrano un po' inverosimili...

Ma c'è ancora qualcosa di sbagliato qui....

Non voglio che crolli nella prossima ora.

Sto puntando a 1,495, ma penso che vedremo.