EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 436

 
Helex писал(а) >>

Forte secondo i tuoi indicatori abbiamo raggiunto il punto di saturazione per un'inversione al rialzo?

È un leggero movimento verso l'alto poi prenderemo d'assalto il prossimo obiettivo .14683

 

Tutti gli obiettivi per domani
 
forte928 писал(а) >>

Questo è un leggero movimento verso l'alto e poi prenderemo d'assalto il prossimo obiettivo .14683

E penso che il rialzo sarà buono, forse non un'inversione nel pieno senso della parola, ma andremo oltre i 60 pip.

 
GREENGAS писал(а) >>

Tutti gli obiettivi per domani

Gringos il sensitivo o il nuovo feng shui per i matematici

 
forte928 >> :

È un leggero movimento verso l'alto poi prenderemo d'assalto il prossimo obiettivo .14683

>> Buongiorno!

Mi permetto di dissentire. ;)

La familiare "sincronicità" - dove porterà?


>> petrolio e oro

 

Ciao ragazzi !!!

Ho chiuso a 1,4711 circa il 40% di tutti gli short sull'eu.

Se si rompe di nuovo questo livello, lo riporterò qui.

Se va sopra 1,47 83 (non è una cifra esatta) probabilmente chiuderò anche il resto.

 

A livello locale penso che l'UE salirà.

Non faccio trading intraday, ma lo prenderei subito :)

A proposito, dato che non sono un osservatore di onde, è difficile per me personalmente dire se romperà il massimo o no, ma penso che le possibilità per l'eur di continuare la sua dinamica al rialzo sono molto alte ora.

 
Galina писал(а) >>

Ciao ragazzi !!!

Ho chiuso a 1,4711 circa il 40% di tutti gli short sull'eu.

Se si rompe di nuovo questo livello, lo riporterò qui.

Se va sopra 1,47 83 (non è una cifra esatta) probabilmente chiuderò anche il resto.

Sono d'accordo, se rompe il minimo a 1,468, è possibile andare oltre, ma stiamo ancora cercando. Dovrei chiudere il rastrello per le travi, quindi, i prezzi dovrebbero salire, e possono essere anche più alti, perché l'inversione ha successo. Il metafono di Neroba è necessario, così sarà)).

 
Abbiamo praticamente raggiunto la profondità del pullback su D1...
 
Helex >> :

Sono d'accordo, se rompe il minimo a 1,468, possiamo andare oltre, ma stiamo ancora cercando. Devo chiudere il rake per le boe, quindi dovrebbe salire, e potrebbe essere ancora più alto, perché l'inversione ha successo. Il metro di Neroba dovrebbe essere fatto, significa che sarà fatto))

Non abbiamo bisogno di parlare del triste.

gip 25.10.2009 01:26 Conosco bene i metodi di Niroba... Se Nirobka scambia, è su schemi e con martin, piccoli obiettivi. Il metodo di Niroba non esiste.

E invece di capire la realtà dell'account, è meglio controllare la realtà del nickname e della persona. ;)

E P.T. Sabluk, cos'è veramente Sabluk?

Ecco come Niroba viene screditato come analista qui.

Mi sembra. ;)