EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 438

 
gip >> :

Vedi, ti sei già svegliato :) Mi imbarazza chiederlo, hai perso il desiderio di semplificare Elliot? E in generale, avete qualcosa in questa direzione?

Sorento ha scritto >>.

Signora Ballistics, se non è difficile per lei, potrebbe commentare EURJPY, per favore?


>> basta guardare di nuovo.

 

E il gentile supporto d'oro!

Per favore, non punzecchiarmi più. Ciao ;)

Altrimenti, ti ignorerò.

 

Molto interessante.....

Per me, per esempio, il modo in cui l'EUR chiude la candela mensile è molto indicativo.

Questa sarà la base dei miei calcoli.

Se sarà 1,47, ho pochi dubbi, la prima metà del prossimo mese scenderà sicuramente.

L'UE si trova in un punto molto interessante.

 

Chi pensa ai movimenti locali, intraday ????

Qualche opinione?

 
Galina писал(а) >>

Chi pensa ai movimenti locali, intraday ????

Qualche pensiero?

Se loro salgono un po', penso che noi saliremo. Non posso vedere nulla da questo punto, sono in una baja.

 
Galina писал(а) >>

Chi pensa ai movimenti locali, intraday ????

Qualche opinione?

Un pullback a 1,4715 poi un movimento a 1,4815 circa mentre un movimento a 1,4915 è in prospettiva
 
Sorento >> :

E il gentile supporto d'oro!

Per favore, non punzecchiarmi più. Ciao ;)

Altrimenti, ignoratemi.

Perché sei così noioso? Non mi hai mostrato la tua carta d'identità, vero? Forse siamo uguali nel rango :)
 
forte928 писал(а) >>
Un pullback a 1,4715 poi un movimento a 1,4815 circa mentre un movimento a 1,4915 è in prospettiva

>> Sì, è molto simile.

 

qui ci sono due possibili varianti della situazione in principio una differenza di 20 p...

la prima opzione è 1,4808 la seconda 1,4791...

 
Galina писал(а) >>

Chi pensa ai movimenti locali, intraday ????

Qualche opinione?

Dovremmo prepararci per il rilascio del PIL ora, cioè dovremmo muoverci verso il basso. Penso che dovremmo andare sotto 1.47 prima del rilascio del PIL (in alternativa potremmo provare ad andare piatti a 1.475), dopo il rilascio del PIL inizieranno le cose più interessanti.

Secondo le onde c'è una formazione a 4 punti, o meglio il livello di questo punto è stato raggiunto e quindi la via verso l'alto

Tutto può accadere nella vita, ecco perché se il prezzo va sotto 1,46, dovremmo formare un treno.