EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 359

 
bivus >> :
C'è qualcuno qui che lavora con posizioni su scala settimanale, non intraday?

c'è

 
Helex >> :

La sterlina non salirà dopo un aumento del genere?

Non sto capendo affatto la situazione. Bada-boom totale, nessun indizio sui grandi timeframe uno sui piccoli un altro e il risultato è la completa incertezza.

Nella sterlina mi aspetto un altro piccolo movimento verso l'alto, un minimo nella regione di 1,6380, anche eventualmente più in alto nella regione di 1,6555 e se vogliono assolutamente girare i pedali - in 1,70 ma ci credo poco. Poi gli Eurobucks e i Poundbucks si gireranno e scenderanno. La sterlina correrà come un treno proiettile, perché scenderà più velocemente dell'EURBAC. Se vuoi rischiare, puoi aprire una posizione di acquisto, ma con uno stop di 200-300 pip più basso di quello attuale, puntando ai livelli menzionati sopra. Poi lo riempite con uno stop sopra 1,6555 e guardate il petrolio 8) e altri strumenti. Cadrà tutto in una volta e insieme.

 

Questo è HELEX.

Attenzione Templari! Su functobucks una bandiera ha cominciato a formarsi su М30 o H1 - con un obiettivo a 1,66, e l'espulsione dopo la bandiera sarà la terza onda di Elliot (non ricordo il modello, i direttori delle onde consiglieranno - c'è un modello di tre impulsi). Quindi, se il prezzo raggiunge 1,66, qui sarà il punto finale e di inversione. Penso che sia il momento di mettere l'armatura al banco dei pegni e di comprare. 8)

 

Dopo un movimento così ostinato, la sterlina si è fermata al punto pivot e questo punto pivot è il più forte... quindi il prossimo movimento decente può essere solo un movimento verso il basso...

H1 e H4 sono nella zona di caduta, quindi non c'è motivo di aspettarsi un aumento...

 
Krotu писал(а) >>

A HELEX

Attenzione Templari! Su Fuktobaksa una bandiera ha cominciato a formarsi su M30 o H1 - con l'obiettivo a 1,66, e l'espulsione dopo la bandiera sarà la terza onda di Elliot (non ricordo il modello, direttori d'onda vi dirà - c'è un modello di tre impulsi). Quindi, se il prezzo raggiunge 1,66, qui sarà il punto finale e di inversione. Penso che sia il momento di mettere l'armatura al banco dei pegni e di comprare. 8)

Hai sbagliato il punto Elliot...

 
forte928 >> :

>> Hai sbagliato il punto Elliot.

Forte, ieri hai esagerato anche sui tre top e sulla caduta verso l'area di 1,4830. Per quanto riguarda la sterlina, vedremo - non abbiamo molto da aspettare, ho messo un acquisto con uno stop sotto il confine del modello di bandiera.

 
Krotu писал(а) >>

Forte, ieri hai reagito in modo eccessivo riguardo ai tre top e alla caduta fino all'area 1,4830. Per quanto riguarda la sterlina, vediamo - non abbiamo molto da aspettare, sono entrato in acquisto con uno stop sotto il confine del modello di bandiera.

Ci sono errori, non discuto, ma l'inversione si sta preparando, ieri non ho guardato tutte le informazioni, ora la sterlina è già in stallo a causa del fatto che sul H4 è già molto forte saturazione e inversione avviene ... Una cosa in più che non si prende in considerazione l'aumento di oggi a causa della caduta di settembre.

 

Sì e l'onda precedente insieme a quella attuale ha elaborato il livello di 2,618 che è anche uno dei fattori forti per la caduta al livello di 1,6100

 
forte928 >> :

Ci sono errori che non discuto ma l'inversione si sta preparando, ieri non ho guardato tutte le informazioni, ora il movimento verso l'alto della sterlina è già in stallo per il fatto che sull'H4 è già molto forte la saturazione e l'inversione si verifica ..un'altra cosa che non si tiene conto del rialzo di oggi è dovuto alla caduta di settembre .

Esattamente quello che sto prendendo in considerazione è l'ENORME quantità del crollo della sterlina. L'Eur avrebbe dovuto essere a 1,70 o 1,75 a quest'ora, ma è stato scaricato, il che significa che la sterlina salirà velocemente e piacevolmente, come ieri e oggi. Ancora una volta, stiamo solo aspettando la terza impennata, forse anche una correzione, ma verso l'alto.

 

Calpestando il quid da tutte le parti.