EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 33

 

infatti ora il movimento è classico!!!

 
rid >> :

Non lo so ancora. È difficile da dire.

Ma anch'io sono al passo con l'euro.

Questo è il punto, non ho ancora coperto i minimi, ma devo girare)

 
kosa >> :

scenderà ancora più in basso?

>> o il secondo tocco del livello

50/50 ci possono essere sorprese, fine della settimana dopo tutto

 
83 giù 61 di nuovo su, non è pazzesco? Sembra che non ci sia un movimento direzionale :)))
 
76% di pullback 8) quindi lo stop può essere spostato solo al più del 24-20% del prezzo da cui hai venduto :)))
 
forte928 >> :

Il movimento di oggi è nato ieri...

Tacchino interessante.

Ho dato un'occhiata più da vicino e ho iniziato a lavorare sul mio.

Grazie per il suggerimento.

Penso che l'UE stia andando a 1,4830

Come?

 
NikT_58 >> :

Penso che l'UE andrà verso 1,4830

Come?

Commento del VTB

Così, ieri i mercati hanno fermato il rally dell'ottimismo nonostante i dati abbastanza buoni che sono usciti durante la sessione statunitense. Mentre i mutui per le case e i permessi di costruzione, la media industriale Philly Fed ha mostrato un buon aumento, e le richieste di lavoro settimanali hanno mostrato una diminuzione. Ieri l'indice Dow Jones ha mostrato un calo dello 0,08% a 9783. L'indice di Shanghai era in calo del 3,19% oggi. Tuttavia, i futures del Dow mostrano ora una crescita zero. Il prezzo del greggio WTI è sceso leggermente agli attuali 71,81 dollari al barile. L'euro, invece, ha cercato di correggere fino a 1,4646, ma poi è risalito sopra 1,47.

Tecnicamente, il grafico a 1h mostra che dopo l'impennata dell'8 settembre e la rottura del canale estivo, l'euro è in un canale ascendente. L'euro è stato nella parte superiore di questo canale per gli ultimi due giorni, non è riuscito a rompere la resistenza, è sceso oggi ed è risalito dal supporto (passa dai minimi del 14 settembre a 1,4515, del 15 settembre a 1,4560 e dal minimo di oggi). Crediamo che il movimento nel canale uptrend dovrebbe finire con una rottura della resistenza del canale e un'accelerazione del movimento verso l'alto. Di fatto, finora, a parte l'8 settembre, non abbiamo visto nessun potente impulso al rialzo all'interno del trend rialzista iniziato. Allo stesso tempo, le tendenze sono caratterizzate da potenti impulsi, salendo di 150 pip o più, giorno dopo giorno. Questo è collegato, come ci sembra, con il fatto che la tendenza stessa ha disegnato solo circa un terzo della strada (al marchio 1,56, che assumiamo).

La maggior parte degli speculatori crede ancora che l'uscita dal corridoio estivo verso l'alto sia falsa, e la crescita sarà fermata almeno dalla resistenza intorno al livello di 1,47. Per esempio, il servizio del famoso broker forex americano Oanda ( http://fxtrade.oanda.com/tools/statistical_information/fx_open_position_ratios.shtml ) mostra che il 62,5% dei giocatori sta vendendo l'euro, e il 37,5% sta comprando. E all'incirca lo stesso rapporto è stato osservato da quando l'euro ha rotto al rialzo il range estivo (prima del rilascio dei Nonfarm Payrolls del 4 settembre, il rapporto era 50% a 50%). Così, le masse speculative in generale continuano a vendere l'euro al rialzo, senza chiudere le vendite in perdita che si allungano anche da 1,40 ( http://fxtrade.oanda.com/tools/statistical_information/fx_open_position_summary.shtml ). Non c'è slancio al rialzo dell'euro in questo momento proprio perché gli speculatori continuano ad essere "pazienti".

Una brusca rottura al rialzo e un'accelerazione dell'euro saranno probabilmente possibili, quando sarà chiaro che la resistenza intorno a 1,47 non ha tenuto. Ci aspettiamo che questo accada nei prossimi giorni.

 
rid >> :

Commento di VTB

. Non c'è slancio al rialzo dell'euro in questo momento proprio perché gli speculatori continuano a "tollerare".

.....

A tutte le persone "tolleranti" qui, suggerisco di chiudere i pantaloncini.

Smettila di essere paziente! È ora di risalire!


 
Se non arriviamo al punto 1, svito qualcosa con me.
 
NikT_58 >> :
Se non raggiungiamo l'1, mi toglierò qualcosa da solo.

Puoi iniziare ;)

Anche se non commercio questa coppia come principio, ma vedo 1,4680 per chiudere oggi ;)

La mia umile opinione....